Napoli, Andrea Petagna contro le scaramanzie scudetto: "Ci siamo"

Sportal SPORT

13 Settembre 2021. Andrea Petagna contro le scaramanzie.

"Siamo una squadra forte, lo pensavo già nella scorsa stagione - ha affermato l'attaccante del Napoli -.

Intervistato da 'Radio Kiss Kiss', a precisa domanda, ha quindi iscritto il suo Napoli alla corsa verso lo scudetto.

Lo avevamo dimostrato in tante partite, anche se non siamo poi riusciti a qualificarci per la Champions.

Ci sono squadre come Milan e Roma, ma ci siamo anche noi"

(Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della trasmissione 'La Città del Pallone' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Petagna. Sara Ghezzi. Nel corso della trasmissione 'La Città del Pallone' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Petagna spiega il no alla Sampdoria: "Volevo restare a Napoli, qui sono felice". vedi letture. Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli'. (TUTTO mercato WEB)

Sulla trattativa con la Sampdoria e il gol con il Genoa: Ero felice e quasi convinto che sarei rimasto a Napoli. Volevo dimostrare di poter giocare in questa squadra e farò di tutto per fare del mio meglio (Tutto Napoli)

Recuperare gli infortunati. “In questa squadra posso fare bene, me la posso giocare. Anguissa è il Koulibaly del centrocampo, su Ounas…” [ESCLUSIVA]. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. (GonfiaLaRete)

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo. (Tutto Napoli)

Così Andrea Petagna racconta la notte da sogno di Napoli-Juventus dello scorso sabato. Poi un passaggio sul mercato che l’ha visto a un passo dalla Sampdoria: «Ero felice e quasi convinto che sarei rimasto a Napoli. (ilmattino.it)