Roma, Volpato: 'Totti è un secondo padre. Mourinho? Il miglior allenatore possibile. Per il futuro c'è tempo'

Calciomercato.com SPORT

C’è tempo per pensare alla prossima stagione"

Francesco è un secondo padre, oltre che una leggenda.

Cristian Volpato, centrocampista classe 2003 di proprietà della Roma, ha parlato della stagione appena passata, quella che lo ha lanciato nel calcio dei grandi, ai microfoni del Corriere dello Sport.

MOURINHO - "Il migliore allenatore possibile.

Prima di arrivare a Roma, non avevo capito fino in fondo cosa rappresentasse Totti per i romanisti. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Prima di arrivare a Roma, non avevo capito fino in fondo cosa rappresentasse Totti per i romanisti. L'Australia mi voleva, ma ho già in mente un altro obiettivo: il Mondiale del 2026 con l’Italia. (Fantacalcio ®)

La giovane punta ha realizzato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha toccato molti temi. – Parla Cristian Volpato. (RomaNews)

Tre punti, ricorda su Instagram, arrivati grazie alla sua rete nel giorno del debutto. L'attaccante italo-australiano, prodotto della scuderia di Francesco Totti, ieri ha segnato il suo primo gol con la maglia azzurra. (ForzaRoma.info)

Il presente dice Italia, anche se per ora Under 19, il futuro è tutto da scrivere Dall'ovest di Sydney alla maglia azzurra, con gol, dell'Italia Under-19. (Il Romanista)

E abbiamo un’altra cosa in comune. Prima di arrivare a Roma, non avevo capito fino in fondo cosa rappresentasse Totti per i romanisti. (LAROMA24)

– Cristian Volpato, giovane talento della Roma Primavera aggregato spesso in prima squadra, ha parlato oggi al Corriere dello Sport (R. Maida). Il prossimo sogno è giocare nella Roma o andare altrove per fare esperienza? (Giallorossi.net)