Casertana, aggressione con estintore in sala stampa: sospesa la conferenza del dg

Sky Sport SPORT

La polvere degli apparecchi ha così invaso immediatamente la stanza, dove si trovavano già alcuni giornalisti e la moglie del presidente D'Agostino.

Intanto la Casertana procederà sporgendo denuncia contro ignoti, mentre la conferenza stampa del dg Todaro è stata rinviata a data da destinarsi.

Oggi era in programma la conferenza stampa del nuovo direttore generale del club rossoblù, Vincenzo Todaro. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Casertana ha stigmatizzato l’accaduto con un comunicato, condannado “fermamente l’azione posta in essere da ignoti presso la sala stampa del Pinto” e manifestando “tutto il suo disappunto per i fatti che hanno reso impossibile lo svolgimento della programmata conferenza di presentazione del direttore generale Vincenzo Todaro”. (CalcioMercato.it)

Lo riporta l'Ussi Campania. Incredibile quanto successo oggi in casa Casertana. (GoalSicilia.it)

La società ha chiarito che l’aggressione non ha avuto alcuna grave conseguenza e che gli operatori stanno tutti bene. In occasione della presentazione del nuovo direttore generale del club rossoblù, Vincenzo Todaro, alcuni malviventi hanno fatto irruzione. (CalcioNapoli1926.it)

Tre malviventi, coi volti parzialmente nascosti dalle mascherine anti-Covid, e indossando tute plastificate trasparenti alle 18.15, hanno fatto irruzione in sala stampa scaricando un estintore addosso ai giornalisti e accompagnando il gesto col lancio di sedie e altri oggetti contro di loro. (Calciomercato.com)

La Lega Pro condanna la vile aggressione nella tribuna stampa dello stadio “ Alberto Pinto” di Caserta e manifesta piena solidarietà ai giornalisti ed a tutti coloro che hanno subito questo attacco”. Ieri sarebbe dovuto essere il giorno della presentazione ufficiale di Vincenzo Todaro, nuovo Direttore Generale della Casertana (Tutto Calcio Catania)

Tra pochi giorni ripartirà ufficialmente la Serie A con le ultime 12 giornate della stagione 2019/2020. (Voce Giallo Rossa)