Giornalisti sotto attacco a Caserta: la ricostruzione della vicenda

TuttoReggina.com SPORT

Tre persone incappucciate sono entrate di soppiatto hanno aperto gli estintori scaricandoli sui giornalisti e lanciando sedie all’indirizzo dei presenti.

L’episodio è avvenuto prima della conferenza stampa della presentazione del direttore generale della Casertana, Vincenzo Todaro, in programma nella sala stampa.

Di seguito la nota dell'USSI Campania in merito alla vicenda:. "Giornalisti aggrediti prima della conferenza stampa della Casertana allo stadio “Alberto Pinto”. (TuttoReggina.com)

La notizia riportata su altre testate

Tra pochi giorni ripartirà ufficialmente la Serie A con le ultime 12 giornate della stagione 2019/2020. (Voce Giallo Rossa)

In occasione della presentazione del nuovo direttore generale del club rossoblù, Vincenzo Todaro, alcuni malviventi hanno fatto irruzione. CLICCA PER IL BOLLETTINO ODIERNO DELLA REGIONE CAMPANIA. Casertana, aggressione in conferenza stampa. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri sarebbe dovuto essere il giorno della presentazione ufficiale di Vincenzo Todaro, nuovo Direttore Generale della Casertana. “Quanto accaduto in occasione della conferenza stampa di presentazione del direttore generale della Casertana è inaccettabile. (Tutto Calcio Catania)

Commenta per primo Un autentico raid punitivo è andato in scena nella serata di ieri a Caserta all'interno della sala stampa e poco prima della presentazione dell'avvocato Vincenzo Todaro , direttore generale della Casertana da ormai undici giorni. (Calciomercato.com)

Oltre agli estintori avrebbero anche lanciato sedie. Lo riporta l'Ussi Campania. (GoalSicilia.it)

La Casertana ha stigmatizzato l’accaduto con un comunicato, condannado “fermamente l’azione posta in essere da ignoti presso la sala stampa del Pinto” e manifestando “tutto il suo disappunto per i fatti che hanno reso impossibile lo svolgimento della programmata conferenza di presentazione del direttore generale Vincenzo Todaro”. (CalcioMercato.it)