Poker Online: Domenico Gala in lizza al Carnival Special. Oggi 4 Day 2!!!

Poker Online: Domenico Gala in lizza al Carnival Special. Oggi 4 Day 2!!!
Assopoker ESTERI

Domenico Gala sarà uno dei protagonisti dei ben 4 day 2 che si si concluderanno nella notte tra lunedì e martedì.

€100 Need For Speed a B3tter_RuN, Domenico Gala bene anche qui. Chiusura canonica quella del Need for Speed, anche in presenza delle Series.

Emi Conti Runner Up al Need. Domenico Gala, “nome1221”, “pagopago3068” i protagonisti della domenica. Vi accompagniamo, con il racconto, nella prima giornata delle Carnival Series, durante la quale si sono messi in evidenza “nome1221”, “pagopago3068” e Domenico Gala. (Assopoker)

La notizia riportata su altre testate

l bollettino del Covid, in Trento, oggi registra altri 2 decessi, 60 nuovi positivi. Nel dettaglio, sono 29 i nuovi casi positivi al molecolare e 31 quelli all’antigenico. (l'Adige)

La settimana scorsa Alessandro Pichierri, meglio conosciuto con il nickname ‘Deneb93’ con cui gioca online sulle piattaforme italiane, ha centrato una vittoria incredibile. Hai detto che era un tavolo finale di buon livello, qualche avversario ti impensieriva più degli altri? (ItaliaPokerClub)

Ci sono 3 infezioni a Borgo Valsugana (52 attuali positivi), Baselga di Pinè (12 attuali positivi), Predazzo (46 attuali positivi), Dro (29 attuali positivi), Tesero (22 attuali positivi), Cavedine (43 attuali positivi), Besenello (28 attuali positivi), Roverè della Luna (28 attuali positivi) e Lona-Lases (20 attuali positivi). (il Dolomiti)

Paura in centro a Trento, aggredisce il pizzaiolo con lo spray e ruba i soldi ma viene inseguito e placcato

Il giocatore professionista aveva collezionato vincite per 28 mila euro nel 2014, 15 mila nel 2015, 21 mila nel 2016, 20 mila nel 2017. Per il giocatore professionista la "partita" più difficile è ora quella di ottenere la cittadinanza (l'Adige)

Sono 2 i casi a Riva del Garda (105 attuali positivi), Tesero (24 attuali positivi) e Volano (22 attuali positivi). Ci sono 3 infezioni a Pergine (149 attuali positivi), Baselga di Pinè (12 attuali positivi), Mezzolombardo (58 attuali positivi) e Ville di Fiemme (20 attuali positivi). (il Dolomiti)

Momenti di tensione in via Cavour a Trento, una persona prima ha chiesto di cambiare alcune banconote, poi ha aggredito il pizzaiolo con lo spray urticante e ha cercato di darsi alla fuga con il maltolto. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr