Donna morta con la bimba in grembo: indagata la ginecologa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Grandangolo Agrigento INTERNO

C’è un’indagata nel procedimento penale per la morte di Caterina Todaro e della piccola Desirè che portava in grembo: la sua ginecologa, R. M.

Inoltre, la dott.ssa Argo dovrà verificare se si potesse fare qualcosa di più per salvare la donna e la sua Desirè e se i soccorsi siano stati adeguati

La morte della trentottenne è stata dovuta ad “arresto cardiocircolatorio in paziente con shock emorragico, tamponamento cardiaco da fissurazione aortica”, mentre la bambina è spirata per “insufficienza utero-placentare”. (Grandangolo Agrigento)

La notizia riportata su altri giornali

Il marito Lorenzo Meschisi, assistito dallo Studio3A-Valore Spa, vuole conoscere la verità e fare luce sulla morte della donna di appena 38 anni. Sarà conferito domani l’incarico per eseguire la doppia autopsia sul corpo di Caterina Todaro e la figlia Desirè che la donna portava in grembo morte lo scorso 5 maggio a Palermo. (Giornale di Sicilia)

Domani l'incarico per l'autopsia. Meschisi, come faceva ogni giorno, è rincasato dal lavoro per il pranzo, poco dopo le 13 (BlogSicilia.it)

«Non respirava ed era già fredda» racconta ancora sotto shock il marito, che ha subito chiesto aiuto Effettuava esami e analisi ogni mese, risultati sempre tutti a posto, con parametri nella norma: le era stata prescritta solo la cardio-aspirina» spiega. (La Sicilia)

Meschisi, come faceva ogni giorno, è rincasato dal lavoro per il pranzo, poco dopo le 13 Il marito Lorenzo Meschisi vuole conoscere la verità e fare luce sulla morte della moglie, di appena 38 anni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Palermo - Sarà conferito venerdì l’incarico per eseguire la doppia autopsia sul corpo di Caterina Todaro e la figlia Desirè che portava in grembo, morte lo scorso 5 maggio a Palermo. Il giorno del dramma Meschisi è rincasato come ogni giorno dal lavoro per il pranzo, poco dopo le 13, trovandola esanime in corridoio, vicino alla porta del bagno. (RagusaNews)

"Voglio la verità, voglio sapere cosa è accaduto quel maledetto 5 maggio. E' disperato Lorenzo Meschisi, il marito di Caterina Todaro, la donna di 38 anni all'ottavo mese di gravidanza morta una settimana fa nella sua casa di via Vian a Palermo. (La Repubblica)