Torino-Roma, ultima chiamata per l’Europa: le probabili formazioni

ZON SPORT

Sicuro della maglia Berisha tra i pali mentre in difesa non ci sarà Bremer mentre sono recuperati Buongiorno e Izzo.

Le probabili formazioni. TORINO – Juric ci tiene a chiudere bene la stagione e pertanto non è previsto turnover, se non per scelte forzate.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Roma:. TORINO (3-5-2): Berisha; Djidji, Zima, Rodriguez; Aina, Ricci, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Brekalo; Pellegri

Nel segno della “T”. (ZON)

Su altre fonti

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura Non solo il Milan, ma. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura (Torino Granata)

Sarebbe il modo migliore per avvicinarsi alla gara di mercoledì in Albania, che altrimenti rischia di assumere un peso capacedi schiacciare i giallorossi. E allora tutti sull’aereo per Torino, tranne l’unico «vero» infortunato Mkhitaryan, cheresta a lavorare a Trigoria per non perdersi la finale di Tirana. (LAROMA24)

TUTTOSPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, Veretout, Cristante, Zalewski; Perez, Pellegrini; Abraham. CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Spinazzola, Oliveira, Cristante, Zalewski; Perez, Pellegrini; Abraham. (LAROMA24)

Ivan Juric ha diramato questa mattina l'elenco dei convocati per questa partita, che è composto da 24 calciatori. Una sfida importante per il Toro per chiudere bene la stagione, ma anche per i giallorossi che vogliono cementare la qualificazione in coppa per il prossimo anno. (Toro News)

Ad aprire la 38esima sarà Torino-Roma, match in programma oggi alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino. Lazio, "Pazzi, selvaggi e sentimentali": il racconto della banda di Maestrelli. Lazio, all’Olimpico arriva un Verona carico: caccia al record di punti. (La Lazio Siamo Noi)