Lautaro torna al gol, Carboni lo sfiora: un'Argentina a tinte nerazzurre batte Costa Rica

L'Interista SPORT

Lautaro torna al gol, Carboni lo sfiora: un'Argentina a tinte nerazzurre batte Costa Rica Due vittorie su due negli Stati Uniti e un digiuno che s'interrompe. L'Argentina campione del mondo esulta a Los Angeles, teatro della rimonta vincente sul Costa Rica, che passa in vantaggio con Ugalde (34') punendo un'Albiceleste che osa troppo col turnover. Nella ripresa Scaloni schiera i suoi big, pareggia su punizione con Di Maria (52') e sorpassa con Mac Allister (56'), prima del momento che fa esultare a distanza i tifosi nerazzurri. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez non trova la rete con l’Inter dallo scorso 28 febbraio. Un digiuno inaspettato in una stagione ricca di gol per il ‘Toro’: la sfida con l’Empoli è quella giusta per ripartire (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

VIDEO – Lautaro Martinez ha segnato una doppietta in Lecce-Inter raggiungendo e superando quota 100 gol realizzati nel campionato di Serie A. Si tratta di un traguardo importante che l’Inter ha celebrato condividendo un video sul proprio canale YouTube con all’interno tutte le cento reti siglate dall’attaccante e capitano della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Ed è pure entrato tra i dieci migliori marcatori della storia dell'Argentina. Il capitano dell'Inter, proprio nel momento in cui lo stavano criticando per il digiuno da gol soprattutto con la maglia della Nazionale, ha puntato dritta le corna del Toro verso il portiere avversario e ha fatto centro. (fcinter1908)

SENSAZIONI E SPERANZE – L’Inter ha una nuova missione: battere l’Empoli e aggiungere un bel +3 alla corsa verso lo scudetto. Lunedì i nerazzurri scenderanno in campo e Andrea Paventi, su Sky Sport 24, racconta: «Oggi giornata di valutazioni per Inzaghi, che spera di avere anche Sommer, che è in miglioramento rispetto al primo giorno che è arrivato a Milano. (Inter-News)

Dopo il problema in Nazionale, arrivano buone notizie sul recupero di Yann Sommer in vista del prossimo impegno dell’Inter contro l’Empoli. C’è grande attesa anche per Lautaro Martinez, atteso oggi ad Appiano Gentile dopo il ritardo di ieri. (Inter-News)