Skriniar, ora c’è da ricostruire un rapporto. Titolare nel derby? Sarà la prove del nove

fcinter1908 SPORT

Il difensore è rimasto all'Inter fino al termine della stagione, ma ha già firmato il nuovo contratto con il Psg Andrea Della Sala Mercato chiuso, Skriniar rimarrà all'Inter fino al termine di questa stagione. Poi si unirà al Psg, squadra per la quale ha già firmato il contratto. "Il tempo dirà se sarà stato saggio trattenere un giocatore che si vede già sotto la Tour Eiffel e respingere le offerte (al ribasso) del Psg, fattosi furbo e parsimonioso negli ultimi tempi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

La Lega Serie A ha celebrato con una foto su Twitter la prestazione di Darmian. La Lega Serie A ha celebrato su Twitter con una foto la partita del giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Milan Skriniar non indosserà più la fascia di capitano dell'Inter. Non si può certo dubitare della professionalità dello slovacco "Tornerà per il derby, non farà mai più il capitano, ma non si può dubitare del suo impegno. (fcinter1908)

Sull’argomento, nella giornata odierna, si è espresso pubblicamente il tifo organizzato nerazzurro. Inter, il comunicato della Curva Nord su Skriniar. “Nessun rancore per Skriniar. (Calcio In Pillole)

C’è pure l’aspetto legato a Skriniar, tutti hanno commesso degli errori: la società che doveva venderlo, il giocatore che dal punto di vista comunicato non ha agito per il meglio. Il giornalista ribadisce una cosa fondamentale. (Inter-News)

E naturalmente Leao al Milan. "Alla fine resta tutto come prima: Skriniar all’Inter, Zaniolo alla Roma, Amrabat alla Fiorentina. (Fcinternews.it)

IL SUCCESSO – Il Porto supera il problema di un’espulsione e si impone per 0-2 sul Maritimo in Liga NOS, il campionato portoghese. Nella ripresa il Porto fa sua la partita, con le reti di Wendell al 50′ e Wenderson Galeno al 55′. (Inter-News)