Venezia, la maglia cambia ancora: 'colpa' del regolamento di Serie A

Sport Mediaset SPORT

Secondo il club lagunare dunque il logo del club si riferisce alla società e la scritta sul petto alla città ma per la Serie A non va bene: il riferimento è doppio.

La soluzione individuata è stata sfortunatamente considerata dalla Lega non in linea con il regolamento sovracitato e pertanto il nostro Club rimuoverà nuovamente il crest del club dalle maglie gara, al fine di evitare potenziali violazioni del regolamento della Lega"

Per questo il design della maglia è cambiato in queste cinque partite e cambierà ancora per la sesta, come ha confermato il Venezia con una nota ufficiale: "Nelle ultime due gare ufficiali, il Venezia FC, nel tentativo di sottolineare che lo script “Venezia” è un riferimento alla città piuttosto che al club, ha inserito il logo “Venezia 1600” per celebrare il 1600° anniversario della città all'interno dello script “Venezia” presente sulla maglia, reintroducendo lo stemma del club. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le probabili formazioni del match. Juric. Dove vedere Venezia-Torino diretta tv e streaming, Dazn o Sky. (FantaMaster)

Davanti potrebbe cambiare il tridente con la conferma del solo Aramu che affiancherà il francese Henry, in luogo di Forte, mentre Okerere potrebbe avere spazio dal primo minuto, facendo così rifiatare il norvegese Johnsen. (TUTTO mercato WEB)

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Vacca, Crnigoj, Busio; Aramu, Henry, Okereke. In casa Toro, invece, Juric si prepara a lanciare dal primo minuto Marko Pjaca, autentico uomo in più dei granata in questo inizio di stagione. (Footballnews24.it)

EMPOLI-BOLOGNA - Domenica 26 settembre, ore 15.00, stadio Castellani. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. SASSUOLO-SALERNITANA - Domenica 26 settembre, ore 15.00, Mapei Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime due gare ufficiali, il Venezia FC, nel tentativo di sottolineare che lo script “Venezia” è un riferimento alla città piuttosto che al club, ha inserito il logo Venezia 1600 per celebrare il 1600° anniversario della città all'interno dello script “Venezia” presente sulla maglia, reintroducendo lo stemma del club. (Napoli Magazine)

SASSUOLO TORINO 0-1, GOL E HIGHLIGHTS. Le probabili formazioni di Venezia Torino. Ancora out Belotti, in attacco per il Torino c’è Sanabria. TORINO-LAZIO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS. Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Aramu. (Superscudetto)