Le probabili formazioni di Venezia-Torino: Zanetti pronto a rivoluzionare il tridente

Torino Granata SPORT

a preparazione degli arancioneroverdi prosegue senza gli infortunati Lezzerini, Haps e Sigurdsson, con Fiordilino che sta svolgendo un lavoro differenziato per via del problema alla spalla.

COME ARRIVA IL TORINO - Galvanizzato dai due gol consecutivi, Pjaca punta a tornare titolare: a Venezia, infatti, il croato potrebbe partire dall’inizio nel tridente con Sanabria e Brekalo.

A centrocampo Antonio Vacca è imprescindibile e al suo fianco gli interni saranno Crnigoj al posto di un spaesato Peretz e il confermato Busio, anche se salgono le quotazioni di Heymans o Kiyine per posto a centrocampo. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le probabili formazioni del match. Juric. Dove vedere Venezia-Torino diretta tv e streaming, Dazn o Sky. (FantaMaster)

Davanti potrebbe cambiare il tridente con la conferma del solo Aramu che affiancherà il francese Henry, in luogo di Forte, mentre Okerere potrebbe avere spazio dal primo minuto, facendo così rifiatare il norvegese Johnsen. (TUTTO mercato WEB)

Sabato 25 settembre, ore 15.00, stadio Picco. SASSUOLO-SALERNITANA - Domenica 26 settembre, ore 15.00, Mapei Stadium. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Traore; Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

In casa Toro, invece, Juric si prepara a lanciare dal primo minuto Marko Pjaca, autentico uomo in più dei granata in questo inizio di stagione. In difesa possibile impiego dall’inizio per Zima, che dovrebbe giocare insieme a Bremer e Ricardo Rodriguez. (Footballnews24.it)

erzo cambio maglia per il club, le due precedenti non rispettavano il regolamento della Serie A. (Napoli Magazine)

Zanetti. Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Ricardo Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Brekalo, Pjaca; Sanabria SASSUOLO TORINO 0-1, GOL E HIGHLIGHTS. Le probabili formazioni di Venezia Torino. (Superscudetto)