Bambino investito sulle strisce pedonali da una moto pirata

La Repubblica INTERNO

Un bambino di quattro anni è stato investito a Milano da un motociclista che poi è scappato.

Il bambino era assieme al padre quando è stato travolto sulle strisce da un motociclista che arrivava da piazza XXIV Maggio.

Il piccolo, di origine straniera, è stato trasportato alla clinica De Marchi con diverse contusioni, per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Il bambino era uscito dal supermercato con il padre. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Bambini travolto sulle strisce pedonali. Nella prima serata di venerdì 14 febbraio un bambino di 4 anni è stato travolto da una moto pirata sulle strisce pedonali tra corso San Gottardo e via Gentilino, in zona Darsena a Milano (Milano Notizie.it)

Il bimbo era assieme al padre quando è stato travolto sulle strisce da un motociclista che arrivava da piazza XXIV Maggio. Il piccolo è stato trasportato alla clinica De Marchi con diverse contusioni, è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. (Sky Tg24 )

in foto: Il luogo dell’investimento (Foto:Fanpage.it). Grave incidente stradale quello che si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 febbraio, in corso San Gottardo a Milano, dove un bimbo di 4 anni, all'uscita di scuola, è stato investito da una moto. (Milano Fanpage.it)

Né fermarsi a prestare soccorso con un bambino steso davanti a un papà che grida insulti insieme a tutta la sua paura. L’angolo è quello tra corso San Gottardo e via Gentilino, davanti a una farmacia, a una libreria, a una serie di negozi ancora aperti. (Corriere della Sera)

L’incidente è avvenuto attorno alle 18.15: il bambino, figlio di genitori stranieri, è stato sbalzato sui binari del tram, sotto lo sguardo atterrito del papà. Un aiuto potrebbe arrivare anche dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. (IL GIORNO)

Il centauro non sarebbe nemmeno caduto dal mezzo e avrebbe proseguito la sua corsa lungo via Tibaldi. Il dramma di è verificato nella serata di venerdì 14 febbraio, intorno alle re 18:20 all’altezza di piazza XXIV Maggio. (Yahoo Notizie)