GF Vip daytime 13/1/22, lacrime e disperazione nella Casa: è arrivato al limite

Nella casa più spiata d’Italia non sono mancate le lacrime e la disperazione.

Si conclude con Nathaly Caldonazzo, che ha deciso di raccontare la sua vita proprio a Federica Calemme

Al GF Vip si è arrivati al limite.

Il GF Vip è tornato sul piccolo schermo degli italiani.

Si inizia con il botto, in quanto era impossibile per la produzione non mostrarci quanto sta accadendo tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. (instaNews)

Su altri media

Conosciamo Leo. Federica Calemme è una delle new entry del Grande Fratello Vip. Scopriamolo insieme. Federica Calemme del GF Vip e il fidanzato Leo: sono una coppia o meno? (instaNews)

Gianmaria Antinolfi in lacrime al GF Vip 6. Gianmaria Antinolfi probabilmente lascerà presto il GF Vip 6. (Caffeina Magazine)

"Non voglio mettere nessuno in difficoltà" Gianmaria, ritenendosi una persona estremamente rispettosa, motiva il suo comportamento facendolo risultare una semplice forma di educazione, al fine di lasciarle tutto il tempo che le serve per chiarirsi "Io ho evitato te perchè tu hai evitato me. (Grande Fratello)

Il rapporto tra Gianmaria Federica sembra ormai compromesso del tutto e, da quando Federica ha messo un punto alla loro conoscenza, l’imprenditore ormai non le rivolge più la parola.“È l’atteggiamento di un ragazzino” commenta Federica confidandosi con Giacomo e raccontandogli che questa mattina Gianmaria non le ha neanche risposto dopo che lei gli ha dato il buongiorno: “Sono stata 25 anni senza Gianmaria, posso continuare tranquillamente” aggiunge. (Grande Fratello)

Al televoto Carmen Russo, Soleil Sorge e Federica, che nelle ultime ore ha deciso di mettere un punto alla sua frequentazione con Gianmaria. Gossip TV. Federica critica Gianmaria dopo il loro allontanamento al Gf Vip. (ComingSoon.it)

Gianmaria Antinolfi sta passando un brutto momento. L’imprenditore da poco aveva manifestato tutta la sua felicità per essere riuscito a conquistare il cuore di Federica Calemme. (Bigodino.it)