Coppa Davis, Alcaraz della Spagna positivo al Covid: salta il torneo

Coppa Davis, Alcaraz della Spagna positivo al Covid: salta il torneo
Sky Sport SPORT

Ora non resta che aspettare l’esito per capire se altri compagni di Alacaraz saranno costretti a saltare gli impegni contro Ecuador e Russia

Il baby fenomeno del tennis spagnolo, infatti, è risultato positivo al Covid-19 come da lui stesso comunicato attraverso il proprio profilo Instagram, nel quale ha postato un lungo messaggio.

Carlos Alzaraz, fresco vincitore delle Next Gen che si sono giocate a Milano, sarà costretto a saltare la Coppa Davis iniziata oggi tra Madrid, Innsbruck e Torino. (Sky Sport)

Su altre testate

La Spagna debutterà il 26 contro l'Ecuador per poi disputare il 28 il match clou contro la Russia Il diciottenne è risultato positivo al Covid-19. (SuperTennis)

Carlos Alcaraz: "Nadal il mio idolo, il dritto il mio colpo". Il team spagnolo, smarrita la sua stella più brillante, si aggrapperà ai sempreverdi Carreno Busta e Bautista Agut,con la speranza di sorprendere la Russia, grande favorita del girone A. (Eurosport.it)

Dopo che Rafael Nadal ha chiuso da tempo la stagione e Roberto Bautista Agut ha rinunciato per infortunio, anche Carlos Alcaraz è costretto ad alzare bandiera bianca. Sono molto triste per il modo in cui dovrò mancare un appuntamento super speciale per me come la Davis. (OA Sport)

Coppa Davis 2021, Carlos Alcaraz positivo al Covid. Salta tutta la competizione: Spagna decimata

Quando accade una cosa del genere, la competizione passa in secondo piano. La cosa più importante ora è la salute e spero che non ci siano altri casi (LiveTennis.it)

Ma adesso il 18enne di El Palmar è chiamato a una prova di maturità ancora più complessa. È un sogno che si realizza, un sogno che avevo sin da quando ero bambino” (SuperTennis)

Lo svedese si proietta dunque senza ulteriori patemi verso il doppio 6-4 che regala al canada la vittoria del tie V. Pospisil 6-4 6-4. Goransson/Lindstedt b. Pospisil/Schnur 7-6(5) 6-4. Percorso netto per la Svezia nel primo tie del gruppo B. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr