Maltempo, forte vento e acquazzone a Udine: i danni nella zona nord della città

Il Messaggero Veneto INTERNO

Foto Petrussi

Qui le immagini della zona Nord, quella più colpita.

I vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere i rami degli alberi caduti in strada.

Un forte acquazzone si è abbattuto su Udine sabato, 6 agosto, intorno a mezzogiorno.

Decine le chiamate e le segnalazioni per i danni causati dal maltempo.

(Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Il giovane, che era assieme ai genitori, si era riparato all’interno della Malga abbandonata che si incontra lungo la strada che collega Malga Pramosio al laghetto Avostanis, a causa di un violento temporale. (Nordest24.it)

Allo scoppio del temporale, aveva trovato riparo all’interno di una casera insieme ai genitori. Immediato l’intervento del soccorso alpino che ha raggiunto il ragazzo sotto al temporale. (InMeteo)

Decine le chiamate e le segnalazioni per i danni causati dal maltempo. Un forte acquazzone si è abbattuto su Udine sabato, 6 agosto, intorno a mezzogiorno. (Il Messaggero Veneto)

Il padre: «Grati ai soccorritori». Il 16enne è stato dimesso dall’ospedale di Udine. Il padre: «In quelle zone c’è un problema di copertura della linea telefonica» (Il Piccolo)

Il giovane, che era assieme ai genitori, si era riparato all'interno della Malga abbandonata che s'incontra lungo la strada che collega Malga Promosio al laghetto Avostanis, nel comune di Paluzza, a causa di un violento temporale. (Il Friuli)

La Sala operativa regionale per le emergenze sanitarie (Sores) ha allertato i soccorritori della stazione Forni Avoltri del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza. Il 16enne, recuperato dal'elisoccorso regionale, che è riuscito a raggiungere la Malga nonostante il forte temporale, è stato portato all'ospedale di Udine (corriereadriatico.it)