L'Italia è Chiellini, festa azzurra a Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera Palermo ha vissuto l'ennesima festa del calcio: in un Barbera tutto esaurito è scesa in campo un'Italia con le intenzioni di far dimenticare i mondiali brasiliani. I precedenti con gli azeri ci hanno sempre dato ragione. L'11 ottobre del 2003 a Reggio ... (IamCALCIO)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli pensa a innesti di prospettiva a centrocampo: Obiang della Sampdoria in pole position, sulla lista di Bigon anche Kramer del M'Gladbach. (GOAL )
Si vede al momento del lancio della monetina poco prima del fischio d'inizio, poi quando Chiellini lo infila nel corso della ripresa. Buffon sv - Spettatore non pagante al Barbera. (TUTTO mercato WEB)
L'Italia soffre più del previsto per battere l'Azerbaigian, ma alla fine riesce ... (Football-Magazine.it)
Quando tieni la partita in bilico poi rischi, con un angolo, una mischia, di prendere il pari senza tirare in porta. (AGI) - Palermo, 10 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Le impressioni positive lasciate dagli azzurri nelle prime due uscite contro l'Olanda, in amichevole, ed in Norvegia, nel primo match valido per le qualificazioni ad Euro 2016, avevano portato a facili entusiasmi, dopo le magre dell'ultima fase dell'era Prandelli: ... (Voci di Sport)
Tre successi in altrettante gare, Antonio Conte non può che essere soddisfatto del passo che sta tenendo la sua Nazionale che – seppur con affanno – supera anche l'Azerbaigian. (ForzaRoma.info)