LIVE Roland Garros, è il giorno di Sinner e Musetti. E intanto Bronzetti saluta

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'argentino ha provato a reggere a inizio di terzo set, ma la velocità di palla di Medvedev non ha permesso a Bagnis di reggere l'urto.

Medvedev, buona la prima. In linea con i debutti di ieri di Nadal e Djokovic, Daniil Medvedev ha esordito al Roland Garros superando con un triplice 6-2 (lo stesso punteggio che Nadal ha inferto a Thompson) l'argentino Facundo Bagnis.

Dopo il classico scambio iniziale di break, Medvedev ha preso il largo infilando una serie di 8 game consecutivi che lo hanno portato avanti 6-2 4-0. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Musetti è stato costretto ad arrendersi al primo turno del Roland Garros 2022 al cospetto del greco Stefanos Tsitsipas (n.4 del mondo). In questo senso mi fa bene giocare contro un giocatore top-5 sulla terra come Stefanos“, ha sottolineato alla testata (OA Sport)

Al secondo turno la sfida contro lo spagnolo Carballes Baena che ha eliminato il tedesco Oscar Otte. Al secondo turno Sonego avrà il portoghese n.63 del mondo Joao Sousa. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Rapidamente da 4-0 si arriva a 4-3, poi Musetti salva un game a rischio risalendo da 15-30. Stavolta il margine non c’è più, di set point Musetti ne annulla due sul 5-2, ma è costretto poco dopo a concedere il 6-3 (OA Sport)

Esordio e vittoria per Jannik Sinner al Roland Garros. In tema Roland Garros, invece, Jannik Sinner disputerà il secondo turno contro lo spagnolo Carballes Baena (Tennis World Italia)

Sinner-Carballes Baena domani in tv: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros (SPORTFACE.IT)

Tsitsipas, forte di un servizio molto efficace, ha avuto modo di arrivare al punto con estrema facilità, disperdendo meno energie di quanto abbia fatto l’italiano. Si tratta di un processo lungo e servirà pazienza, ma il percorso intrapreso è quello giusto (OA Sport)