Calciomercato Roma, se parte Smalling c’è Senesi

ForzaRoma.info SPORT

Come riporta Stefano Carina su Il Messaggero, l'eventuale sostituto di Chris è già stato individuato.

Senesi gioca centrale di sinistra ed è il calciatore deputato a iniziare il gioco da dietro, con più palloni toccati nei 90 minuti nella squadra olandese del tecnico Slot

Si tratta di Marcos Senesi, centrale del Feyenoord.

Il centrale del Feyenoord è stato individuato come sostituto in caso di partenza di Chris. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ monitorato da almeno a un mese ed è collegato a Smalling: se va via Smalling sarà lui il difensore centrale altrimenti si resta così. Il campionato olandese non è la Premer ma lì si gioca più a pallone rispetto alla Premier, quantomeno si gioca palla a terra. (Marione.net)

Si tratta di Marcos Senesi, centrale di nazionalità argentina in forza al Feyenoord. Classe '97, con un passato nel San Lorenzo e già capitano della rappresentativa albiceleste Under 20. (LAROMA24)

In particolare, il centrale britannico ha avuto da ridire sul comportamento disciplinare di Giorgio Chiellini, colpevole - secondo l'ex Manchester United - di qualche intervento falloso di troppo: "Il fallo su Saka è stato orribile da vedere, e lo dico chiaramente da tifoso dell’Inghilterra". (AreaNapoli.it)

1 Il difensore inglese Chris Smalling verso la permanenza alla Roma : per lui non sono arrivate offerte, dopo un timido sondaggio da parte dell’ Everto n, e al momento resta, anche perché con Mou si trova bene (Calciomercato.com)

– Il mercato inizia ad entrare nel vivo. Dotato di capacità aeree e di impostazione di gioco, il classe ’97 è capitano dell”albiceleste’ Under 20 (RomaNews)

La soluzione trovata da Mou e Tiago Pinto potrebbe prendere la via della concretezza e della trattativa finale nel caso Smalling salutasse Roma. Roma, la soluzione in difesa è un argentino: Marcos Senesi. (SuperNews)