New World censura nomi e nickname riguardanti Amazon

Nonostante questa piccola forma di censura, il successo di New World è senza precedenti.

Avete provato New World?

Dopo quasi un anno di rinvii e rimandi, e dopo una Beta estesa per più tempo del previsto, New World, MMORPG di Amazon Games è finalmente disponibile da ieri 28 Settembre 2021, per tutti i giocatori attivi su PC.

Trovate giusta la censura del nome?

Non sorprende quindi che anche New World presenti un sistema di censura analogo per la scelta del proprio nome utente. (DR COMMODORE)

Su altre fonti

Oggi però siamo qui per riportarti una notizia alquanto singolare, che vede l’iconico gioco alle prese con una meccanica assai strana. New World nasce come survival game, quindi l’ambientazione non è di certo trascurabile per ottenere un’esperienza visiva e interattiva sensazionale. (iCrewPlay.com)

New World è stato un successo per Amazon Game Studios da quando è stato lanciato. New World: il nuovo MMO di Amazon è partito alla grande. Per le prossime due settimane verranno offerti trasferimenti gratuiti del server New World. (questnews.it)

Amazon non è nuova al lancio di videogiochi, ma per la prima volta la sua divisione Games si ritrova per le mani un potenziale successo: New World. L’interesse dei big —. Questo non sta impedendo a New World di ottenere un successo senza precedenti nell’impegno di Amazon nei videogiochi (La Gazzetta dello Sport)

Postando su Twitter, lo studio ha affermato che i fan che sperano di giocare a New World su console dovranno aspettare. New World, il nuovo gioco marchiato Amazon Game Studios, ha di certo fatto parlare di se negli ultimi giorni. (vigamusmagazine)

Numeri non di poco conto, grazie ai quali New World è riuscito a spodestare giochi dal calibro di Counter-Strike e Dota 2. New World è un nuovo MMORPG open world con elementi PvP e PvE per PC, realizzato da Amazon Games, la divisione gaming dell’omonima azienda. (Gametimers)

Per seguire la nostra diretta, puoi farlo collegandoti alla nostra pagina di GR Live alle 16: 00 opo diversi tentativi a decifrare l'industria dei videogiochi, Amazon Games Studios ha finalmente un grande successo tra le mani. (Gamereactor Italia)