Napoli, dimesso Osimhen dall’ospedale: il ringraziamento all’Inter

Napoli, dimesso Osimhen dall’ospedale: il ringraziamento all’Inter
Europa Calcio SPORT

Napoli, Osimhen. Questo invece, ha reso ufficiale la dimissione dell’attaccante:. “Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato

E’ stato così reso noto come il nigeriano sia stato dimesso dall’ospedale.

Napoli, infortunio Osimhen: l’attaccante è stato curato e dimesso. (Europa Calcio)

Su altre fonti

"La SSCN e il Dottor Raffaele Canonico ringraziano l'Inter e in particolare l'AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio di Victor Osimhen", si legge nella nota diffusa dal club partenopeo (Fcinternews.it)

Nel mentre, Skriniar gli ha fatto gli auguri di pronta guarigione in un messaggio sui social: "Spero di vederti presto in campo". Skriniar: "Spero di vederti presto in campo". leggi anche. Osimhen, il medico: "Inserite 6 placche e 18 viti". (Sky Sport)

Napoli, Victor Osimhen: il gesto di Skriniar e il ringraziamento all’Inter. Sui social il difensore dell’Inter Milan Skriniar, protagonista dello scontro fortuito in campo, ha inviato un video messaggio al giocatore: “Ciao Victor, in bocca al lupo e spero di rivederti presto in campo Victor Osimhen: l’aggiornamento sulle sue condizioni. (Virgilio Sport)

Napoli, la tegola Osimhen spaventa: arriva l’ultimo aggiornamento del club

Osimhen infortunio rientro. Nel corso di Inter-Napoli infatti l'attaccante nigeriano ha rimediato un infortunio piuttosto grave in un duello aereo con Milan Skriniar. (SpazioNapoli)

Raffaele Canonico ringraziano l’Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio dell'attaccante azzurro". (Tuttosport)

Il Napoli ieri ha perso contro lo Spartak Mosca 3-2 e la situazione in Europa League si è molto complicata. Piero Volpe, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa ed immediata collaborazione in occasione del’infortunio di Osimhen” (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr