Nicola non pensa più alla Juve: "Il derby è passato, con certe gare siamo competitivi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Se non c'è costanza, non c'è miglioramento.

Nicola non pensa più alla Juve: "Il derby è passato, con certe gare siamo competitivi". vedi letture. Cosa vi ha lasciato il derby?

"Il derby è passato, c'è stata la dimostrazione che se facciamo certe prestazioni possiamo essere competitivi - ha detto alla vigilia della sfida contro l'Udinese -.

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Davide Nicola, allenatore del Torino, dopo il pareggio nel derby contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Dobbiamo avere una metodologia 'kaizen', quindi di miglioramento continuo .Intanto, al Fila, è da una settimana chesta cercando il portiere più affidabile per sostituire l'estremo difensore azzurro. La speranza è che la degenza di Sirigu sia molto più breve rispetto . (Zazoom Blog)

Una nostra arma': Nicola martella: 'Voglio un Toro kaize… - sportli26181512 : Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. Vuole . Advertising. TorinoFCFeed : Torino, Nicola martella: 'Voglio una squadra concentrata. (Zazoom Blog)

Non è certo una novità che la Juventus stia guardando con grande interesse al mercato degli attaccanti visto i pochi centravanti in rosa e l’incertezza sul possibile riscatto di Alvaro Morata. Potrebbe, dunque, far gola l’acquisto di Andrea Belotti per una cifra vicina ai 25 milioni di euro (prezzo già presentato dal Milan) oppure Paratici e Nedved potrebbero aspettare un altro anno e cercare di accaparrarsi l’attuale bomber granata a costo zero (StadioSport.it)

Su di lui c’è però anche il Milan che avrebbe individuato in Belotti il profilo ideale cui affidare l’attacco per il dopo Ibra. Nonostante ciò, filtra ottimismo soprattutto in casa Roma: Belotti sembrerebbe entusiasta di arrivare in una piazza calorosa e di ritrovare diversi compagni della nazionale italiana (La Notizia Sportiva)

Davide Nicola ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta subita contro l’Udinese. A parte lui, è stato bravo anche Izzo che non era al massimo della forma ma ha letto bene i movimenti dell’Udinese. (CIP)

Se non c’è costanza, non c’è miglioramento. Abbiamo 24 punti, dobbiamo fare ancora tantissima strada» (Cagliari News 24)