Cuba: attesa papa, indulto a 2900 detenuti, no riforma migratoria

TicinOnline.ch ESTERI

L'AVANA - Il presidente cubano Raul Castro continua a premere il pedale per aggiornare l'isola, in sintonia con i cambiamenti globali. Ieri, intervenendo in Parlamento, in vista dell'arrivo all'Avana il prossimo marzo di Benedetto XVI, ha annunciato ... (TicinOnline.ch)

Su altre testate

In vista della visita del Papa nei primi mesi del 2012, il governo di Raùl Castro ha deciso di liberare 2.900 prigionieri dai carceri dell'isola. (Articolotre)

E' con queste parole che il presidente cubano Raul Castro ha annunciato, nella giornata di ieri, la decisione di rimettere in libertaà ben 2.900 detenuti. Un gesto umanitario per dimostrare al mondo la forza di Cuba. (Newnotizie)

Roma – Una nota ufficiale del governo dell'Avana ha annunciato che nei prossimi giorni quasi tremila detenuti - per la precisione 2900 – saranno rimessi in libertà come gesto umanitario e sovrano da compiersi in occasione della visita, a marzo, ... (Wakeupnews)

La moglie di Edoardo criticata per una parure di preziosi accettata in omaggio durante una visita ufficiale a Manama (Corriere della Sera)

È stato lo stesso Presidente cubano, Raul Castro, ad annunciare in occasione della sessione di lavoro del Parlamento i ... Per il Papa, Cuba libera 2.900 detenuti. (euronews)

... (Attualissimo)