Lazio, Simone Inzaghi e il rinnovo sul tavolo: la situazione

CalcioMercato.it SPORT

Tra me e Simone c’è una grande intesa, un grande rapporto sia sul piano personale che professionale.

“Con Inzaghi non c’è nessun appuntamento, non esistono i piccioni viaggiatori che mandano i messaggi.

Il matrimonio tra la Lazio e Simone Inzaghi sembra destinato a continuare.

Lazio, Inzaghi si avvicina sempre di più al rinnovo. Insomma, la sensazione è che non appena ci sarà l’occasione, arriverà la firma. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sull’esterno destro . Ma… - TReporta : Lazio vence 1-0 a Sampdoria con un gol de Luis Alberto - Sevenpress : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - LiguriaNotizie : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - (Zazoom Blog)

Troppo generoso nel finale» Non è di questo avviso La Gazzetta dello Sport. Ci ha pensato lo stesso Milinkovic ieri a spendere un pensiero per i fantallenatori, dispiaciuto per non aver regalato il tanto sperato +3. (Lazio News 24)

Domani bisognerà vedere come sono andate le cose di chi ha giocato, chi ha riposato. Le sue parole. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

Dunque alla Lazio, salita a 69 ammonizioni, segue lo Spezia fermo a 66 e la Sampdoria, ieri avversaria dei biancocelesti, a 61. (LazioPress.it)

E poi non possono non essere citati gli errori dell’arbitro Massa, che hanno pesato, e anche tanto, sulla gara dell’Olimpico. di Valerio Sabatini. Domenica di riposo per la Sampdoria, reduce dalla caduta con la Lazio, Claudio Ranieri regala ai suoi una giornata in famiglia. (ClubDoria46.it)

Le pagelle di Lazio-Sampdoria. I quotidiani. CORRIERE DELLO SPORT – Reina 6, Patric 7, Acerbi 7, Musacchio 7, Marusic 7, Milinkovic-Savic 7,5, Leiva 6,5, Luis Alberto 7, Lulic 6, Correa 6, Immobile 6. GAZZETTA DELLO SPORT – Reina 6, Patric 6, Acerbi 6,5, Musacchio 6,5, Marusic 7, Milinkovic-Savic 7, Leiva 6,5, Luis Alberto 7,5, Lulic 5,5, Correa 5,5, Immobile 6. (LazioNews)