Juvemania: Tudor col dente avvelenato, può segnare il futuro di Allegri

Calciomercato.com SPORT

Scenario possibile alle 20 circa di sabato 30 marzo 2024: la Juventus non vince a Roma contro la Lazio di Igor Tudor. `Non vince` potrebbe significare anche un pareggio, che non sarebbe un risultato d (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Pochi dubbi di formazione per mister Allegri alla vigilia di Lazio-Juventus: come riportato da "La Repubblica", il tecnico livornese sarebbe indeciso su chi impiegare sulla corsia di sinistra nel suo 3-5-2, con Iling e Kostic che si giocano la maglia da titolare. (Tutto Juve)

Si parte con il match di campionato Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. (SpazioJ)

Sulla sfida dell'Olimpico si è espresso anche Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che sia un bivio psicologico per la Juve, che è in un momento di crisi. La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

Domani la ritrova con la Lazio. Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenato-re. E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considera-zione. (Tutto Juve)

Siccome però nel calcio non c'è mai nulla di certo e definitivo, ecco che domani Igor Tudor battezzerà il proprio esordio sulla panchina della Lazio proprio contro i bianconeri: match di campionato, cui seguiranno martedì prossimo e il 23 aprile le due gare della semifinale di Coppa Italia. (ilGiornale.it)

La verità è che se Tudor batte la Juventus dà una scossa incredibile a tutto l’ambiente, il modo migliore per partire e svoltare. L'ex bianconero Jugovic a Gazzetta: "«La Juve rischia di più, non c’è dubbio. (Tutto Juve)