Ramadi, lo Stato islamico ha abbattuto un caccia iracheno

La Prima Pagina ESTERI

L’aereo sorvolava Ramadi, nella provincia di Anbar. La notizia è arrivata attraverso Twitter da un militante di “Risveglio”, la forza anti-Isis. Il caccia sarebbe un Su-25 di fabbricazione russa, visto in fiamme dopo essere stato colpito a nord di Ramadi. Sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è il racconto del fotografo turco Bulent... Decine di migliaia di civili sono rimasti intrappolati al confine bloccato dai soldati turchi, cercando di passare a tutti costi. (La Stampa)

Il «rebus» Siria Poche reclute irachene per i centri di reclutamento gestiti dal Pentagono: programma a rilento. (Corriere della Sera)

È un rovescio strategico quello subito dall'Isis nel Nord della Siria: milizie curde hanno strappato tra ieri e oggi ai jihadisti il controllo del valico di confine con la Turchia di Tal Abyad, interrompendo una importante rotta di rifornimento per lo Stato islamico. (Giornale del Popolo)

E adesso, dopo aver ... (RSI.ch Informazione)

Le forze curde hanno preso Tel Abyad, città alla frontiera turca e punto di transito vitale degli jihadisti. E dopo aver conquistato villaggi e ... (RSI.ch Informazione)

(AGI) - Roma, 16 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)