Beyond the Border: intervista ai produttori del documentario sull’Afghanistan finanziato con Bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

Ascolta qui download. Qualche giorno fa, alla Mostra del Cinema di Venezia è stato presentato il documentario sull’Afghanistan “Beyond the Border” che è stato parzialmente finanziato con le criptovalute, grazie ai profitti che uno dei produttori del film ha realizzato con Bitcoin.

Beyond the Border, il documentario finanziato con le criptovalute. Potete dirci di più sulla storia dietro il documentario?

Suril Desai: Ho incontrato Dave, il narratore di Beyond The Border, quando sono andato in Kashmir per la prima volta nella mia vita. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri media

| Read More | Punto Informatico El Salvador compra altri bitcoin per reagire al calo del valore fin qui registrato, in attesa di un rimbalzo che regali il successo al Presidente Bukele. (HelpMeTech)

La Federal Financial Supervisory Authority (BaFin) tedesca ha dato il via libera al token EXOeu dell’editore di videogiochi Exordium, consentendo agli investitori retail locali di partecipare alla vendita su Stokr, un grande marketplace digitale europeo. (Cointelegraph Italia)

Operazione che a quanto pare pare però non è ancora conclusa – dato che proprio pochissime ore fa il presidente Bukele ha annunciato via Twitter di aver acquistato altri 150 Bitcoin, non è chiaro a quale prezzo medio. (Criptovaluta.it)

El Salvador è adesso la terza più grande rete di crypto ATM (pari al 70% in tutto il Sud America), dopo gli Stati Uniti e il Canada. In precedenza, il paese si era classificato 43° nell'elenco con solo quattro crypto ATM funzionanti. (Cointelegraph Italia)

La capitalizzazione complessiva del mercato delle criptovalute è ora di 2.129 miliardi di dollari e il tasso di dominance di Bitcoin è pari al 42,1% Quinto aggiornamento su #BTC. BTC attua giochi mentali su time-frame bassi. (Cointelegraph Italia)

Questi valori anomali hanno portato gli enti governativi a restringere il cerchio della ricerca rivolgendosi prevalentemente a quei luoghi particolarmente congestionati e vivaci. Espatriando in paesi quali quelli della Comunità Europea e degli Stati Uniti hanno cercato una migliore produttività e conoscenza del settore. (Android Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr