Il 2014 è stato l'anno più caldo, ma non ci interessa

Il global warming è tra noi: lo scorso anno ha svelato il tragico impatto che può avere sulle vita di tutti noi. Il global warming non è più uno scenario futuribile: il 2014 è stato ufficialmente l'anno più caldo tra gli 150 anni. Le statistiche fornite dalla National ... (il Journal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I maggiori problemi connessi con fenomeno atmosferico definito come “riscaldamento globale” sono connessi con la continua sottovalutazione dovuta all'assunzione di un punto di vista parziale che ci porta a pensare che, siccome la scorsa estate ha fatto ... (Emerge il Futuro)

Ma adesso studi scientifici lo confermano: il 2014 è stato l'anno più caldo. Non si può più negare che esista una «tendenza al ... (ilfatto24ore.it)

Eppure la conferma ... Ce ne siamo accorti malgrado l'estate del 2014 sia risultata la più piovosa di sempre. (businessandtech.com)

Nel 2014 ha fatto ... Pubblicato. (Wired.it)

L'anno appena passato si è rivelato quello più caldo di sempre sul nostro pianeta, almeno da quando vengono registrati e monitorati i dati delle temperature meteorologiche di terra e mare. (CATANIAVERA.IT)

Il 2014 è considerato l'anno più caldo dal 1880. Lo confermano la Nasa e la National Oceanic and Atmospheric Administration. (Centro Meteo Italiano)