Eicma 2021, dagli espositori ai biglietti: tutto quello che c'è da sapere

News Mondo ECONOMIA

Eicma 2021: biglietti. L’Eicma 2021 si tiene da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre alla Milano Rho-Fiera.

Alle 12.30 è invece in programma l’incontro con Franco Picco, pilote che può vantare 13 partecipazione al Rally Dakar.

Eicma 2021: gli espositori. A Eicma 2021 gli espositori presenti sono davvero moltissimi: sono infatti presenti tutte le più importanti case motociclistiche italiane e straniere

Ecco quello che c’è da sapere riguardo a Eicma 2021: dal programma agli espositori, tutto sull’Esposizione Internazionale. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Trenord Day Pass” a soli 15 euro viaggio a/r da qualsiasi stazione della Lombardia a Rho Fiera Milano. Orario biglietteria Rho Fiera Milano. In occasione di “Artigiano in Fiera” la biglietteria di Rho Fiera Milano sarà aperta sabato 4 e domenica 5 dicembre dalle ore 12:00 alle ore 20:55 (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Alla 78^ Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma fino a domani, domenica 28 novembre, a Fiera Milano Rho, spazio anche alle start up accolte nell’area speciale a loro dedicata dall’evento espositivo di riferimento per l’industria delle due ruote. (Il Tabloid)

Cambiamo nazione e ci dirigiamo in India, dove la Royal Enfield offre al mercato mezzi di qualità ad un prezzo accessibile. “Bentornata adrenalina”, è questo il motto dell’ultimo salone internazionale della moto di Milano: Eicma 2021. (Liguria Notizie)

Negli ultimi tre anni il mercato ha premiato queste moto e il futuro prossimo sarà sempre più a loro favore. Grazie agli amici Ciro Pizzo, Davide Liccardo, Antonio Gallo, Diego Russo e Gianni Tiano abbiamo avuto la possibilità di esserci. (Il Tabloid)

La misura, ora adottata con successo, è un grande passo avanti per una gestione più efficace ed efficiente di questa pesca. Quota di 250 tonnellate per lo squalo mako a pinne corte – Dopo giorni di intensi negoziati, l’UE e le 49 parti contraenti della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT) hanno concluso l’incontro annuale di quest’anno. (pesceinrete.com)

L’amministratore delegato Paolo Magri ha sottolineato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo” (L'Opinionista)