Vaccini, scocca l'ora di chi è nato negli anni 1959 e 1960: via alle prenotazioni

ArezzoNotizie INTERNO

A seguire, alle ore 18,30, si estenderà la possibilità di prenotarsi anche per coloro che sono nati nell’anno 1961.

I 61-62enni potranno prenotare nei centri vaccinali prescelti sul portale online regionale.

Dalle ore 17 di oggi, lunedì 10 maggio, si aprono le agende anche per i nati negli anni 1959 e 1960.

Attesa poi nei prossimi giorni per l'avvio della vaccinazione degli over 50

Proseguono le vaccinazioni per gli under 60. (ArezzoNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

– Apriranno nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 maggio, le prenotazioni del vaccino per coloro che hanno 61 e 62 anni: la Regione Toscana ha deciso infatti di allargare la finestra, già presente sul portale, dedicata ai nati nel 1957 e nel 1958, aggiungendo anche i nati nel 1959 e nel 1960. (Il Filo del Mugello)

Vaccini: si aprono oggi le agende alle persone nate fino al 1961. di Glenda Venturini. Dalle 17 di oggi, 10 maggio, agende aperte per i 61-62enni. Non si tratta di un click-day: i posti sono disponibili e le agende rimarranno aperte senza scadenza (Valdarnopost)

Invece a 37 anni Iniesta ancora calca i campi di calcio: dal 2018 è al Vissel Kobe, in Giappone, anche se al momento è fermo per infortunio L’Illusionista, un altro dei soprannomi di Don Andrés, è stato il prototipo del centrocampista moderno. (CIP)

Preparatore atletico diplomato, con una lunga gavetta con i giovani: questi saranno degli imprinting fondamentali nella carriera di Zeman. A Foggia Zeman in cinque anni ottiene la promozione in Serie A, due noni posti e un undicesimo posto, sfiorando la qualificazione alla Coppa UEFA. (CIP)

Il prolungamento dell’intervallo, si spiega, non espone a rischi maggiori perché la copertura della prima dose viene giudicata valida almeno al 90% Sale fino a 40 giorni l’intervallo tra la prima e la seconda dose di vaccino Pfizer e Moderna, ma soltanto per coloro che devono ancora ricevere la prima somministrazione. (tvprato.it)

Con questo rinnovo del contratto, continueremo a portare avanti i progetti su cui abbiamo lavorato con Rakuten Group Co., Ltd. e VISSEL KOBE da quando sono entrati nel 2018” (CIP)