Cremonese-Ternana, le pagelle: Vitali saracinesca, Pereiro illumina, Distefano decide

Calcio Fere SPORT

VITALI 7,5: Non male per la prima presenza da titolare in Serie B. Chiamato a sostituire Iannarilli, si fa trovare pronto fin dall’inizio, compiendo un bell’intervento. Da lì in poi cresce in sicurezza e sfodera altre due parate decisive, perfetto anche nelle uscite. SICUREZZA DALLE MURA 6,5: Soffre nel primo tempo come tutta la squadra, viene anticipato da Johnsen nella prima occasione dei grigiorossi, ma poi cresce e nel secondo tempo offre solidità. (Calcio Fere)

La notizia riportata su altri giornali

Ternana (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini (80′ Labojko), Amatucci, Pyyhtia (64′ De Boer), Carboni (64′ Favasuli); Pereiro (74′ Raimondo), Favilli (64′ Di Stefano). COMUNICATO STAMPA (SportGrigiorosso)

Decide un gol di Di Stefano al 95’, ma a gonfi are la rete per primi sono i padroni di casa, con Tsadjout che al 13’ infila di precisione Vitali: primo gol in campionato per il classe ’99. Minuti di recupero fatali e 2° posto più lontano per la Cremonese, che cade in pieno recupero contro la Ternana. (TernanaNews)

La scelta di cambiare Johnsen e Falletti ha spento la squadra. Tanti dubbi anche per la sostituzione di Collocolo (CuoreGrigiorosso.com)

Dopo il ko contro la Ternana, il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa, non perdendo le speranze per una promozione diretta: "Non mollo, io ci credo ancora assolutamente. (Parma Live)

Un giocatore viola decisivo per la vittoria della Ternana. In prestito dalla Fiorentina Filippo Distefano è stato il match winner nella partita di Serie B tra Ternana e Cremonese terminata 2-1 grazie al goal dell'esterno italiano. (Viola News)

Queste le parole del tecnico riportate da cuoregrigiorosso.com: La Cremonese continua a faticare contro le squadre che la seguono in classifica. (TUTTO mercato WEB)