Superlega, processo contro Uefa e Fifa: anche La Liga in Tribunale

Fcinternews.it SPORT

La Liga, come riportato da Calcio&Finanza, ha deciso di prendere parte al procedimento legale del 17esimo Tribunale Commerciale di Madrid in merito alla causa intentata dalla Superlega contro Uefa e Fifa.

La Liga vuole essere parte attiva del possibile storico cambiamento del calcio europeo e ha sottolineato ancora una volta "la necessità di intraprendere miglioramenti, senza seguire però le linee proposte dalla Superlega”

La Liga ha dichiarato di avere "interessi legittimi nel prendere parte al procedimento”, dopo aver scoperto attraverso i media che il tribunale ha adottato due ordinanze in cui “menziona esplicitamente le leghe nazionali e il presidente Tebas". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico ex Lazio prepara la sua nuova Inter: molte le differenze rispetto a Conte. Alessio Murgida. Finalmente, il campo. SULLE FASCE SI RUOTA - In attesa dell'erede di Hakimi, con Inzaghi non ci saranno più posti fissi (passioneinter.com)

Una battuta anche sulla seconda giornata, quando ci sarà l'incrocio con la squadra di Simone Inzaghi: "È vero che l'Inter mi ha portato bene, ma non dobbiamo dimenticare che sono campioni d'Italia e sarà durissima contro di loro" L'attaccante dell'Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa dal ritiro gialloblu. (Fcinternews.it)

L'ex tecnico dell'Inter torna anche sull'esperienza in nerazzurri: "Le competizioni si vincono e si perdono per la differenza di un gol. E quando ce lo giochiamo bisogna avere una squadra forte in campo". (Fcinternews.it)

"Fatico però a capire la scelta dell'Inter perché lui gioca meglio quando gioca in una difesa a quattro, secondo me non è la prima necessità dell'Inter. Il giornalista ha commentato l'interesse dell'Inter nei confronti del giocatore dell'Arsenal. (fcinter1908)

La lettera, firmata da Piero Ausilio, è stata pubblicata dall'agenzia AsistAnaliz e ripresa dal quotidiano Hurriyet: nel testo si legge della volontà da parte dell'Inter di iniziare quanto prima i colloqui con il club per assicurarsi l'estremo difensore gialloblu per questa sessione estiva. (Fcinternews.it)

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente.", ha concluso Redazione FcInterNews. Adesso è ufficiale: Giancarlo Antognoni lascia la Fiorentina. (Fcinternews.it)