Mondiali Qatar 2022, ecco i risultati delle sudamericane

Calcio In Pillole SPORT

Il gol di Gastón Pereiro, arrivato solo al 90′, porta in vantaggio i padroni di casa che riescono così a guadagnare tre punti fondamentali.

Brasile-Perù: 2-0. Chiude il Brasile che guadagna tre punti con un secco 2-0

Si sono giocate nella giornata di oggi le partite tra le sudamericane utili alle qualificazioni ai Mondiali 2022: stravincono Argentina e Brasile.

Si salvano Uruguay e Paraguay, strappando comunque tre punti fondamentali utili a procedere con più tranquillità nel proprio percorso. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Tutta la gara in panchina per Dybala, mentre gli interisti Lautaro Martinez e Joaquin Correa hanno giocato rispettivamente 71 e 28 minuti Con questi tre gol ha superato una leggenda come Pelé nella classifica dei goleador di una nazionale sudamericana. (Corriere dello Sport.it)

Ecco la classifica completa dei primi 10 giocatori che hanno segnato di più con le Nazionali aggiornata a settembre 2021:. 1. Lionel Messi (Argentina) 79. 9. (Milan News)

Al "Maracana" di Rio de Janeiro, invece, il Brasile ha piegato per 2-0 il Perù: in gol Neymar e Ribeiro. In campo gli juventini Danilo e Alex Sandro, l’ex Roma Gerson, l’ex Inter Gabriel Barbosa e l’ex Milan Paquetà, oltre al subentrante Dani Alves (La Sicilia)

Dopo tantissimi anni di continue e cocenti delusioni con la maglia della Nazionale argentina, il 2021 di Leo Messi con l’Albiceleste diventa sempre più straordinario. Messi Argentina 79. (Virgilio Sport)

Mia madre e i miei fratelli sono in tribuna, anche loro hanno sofferto molto. Una tripletta per entrare ancora di più nella storia del calcio. (La Repubblica)

Lo cercavo tanto tempo fa, l'ho sognato e grazie a Dio mi è stato dato. Il capitano dell'albiceleste è andato a segno al 14', 64' e 88' raggiungendo quota 79 reti contro le 77 della leggenda verdeoro. (Tuttosport)