L'era Pioli si chiude con due record negativi nei derby. È il primo a perderne 10

Milan News SPORT

L'era Pioli si chiude con due record negativi nei derby. È il primo a perderne 10 Stefano Pioli entra a suo modo nella storia del derby di Milano con una serie di record negativi. Il tecnico parmigiano è il primo nella storia delle stracittadine meneghine ad aver perso 6 partite consecutive. Il secondo record lo vede come il primo allenatore ad aver perso ben 10 confronti con i cugini. Chiude il suo score così: 3 vittorie, 2 pareggi, 10 sconfitte. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Lo scudetto della seconda stella ha due firme che contano più delle altre. Sui miracoli che fa Marotta forse non basterebbe neanche scrivere un libro. (Tiscali)

(Adnkronos) – Nel ventesimo scudetto dell’Inter sono tanti i giocatori decisivi ma l’uomo copertina non può che essere Lautaro Martinez. Al di là di un calo umano e comprensibile nell’ultimo mese ha segnato con una continuità impressionante, risolvendo con la sua classe diverse partite e risultando decisivo per il trionfo nerazzurro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non si tratta del differenziale tra il primo e il secondo posto, ma è la cifra complessiva che si mette in tasca l’Inter, tra entrate sicure e stime per le iniziative post vittoria. La conquista del tricolore sarà infatti a tutti gli effetti un vero toccasana per le casse nerazzurre. (ilGiornale.it)

Dopo la conquista della seconda stella nella serata di ieri contro il Milan, Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, in un intervista rilasciata a Sky, conferma l’unione di intenti e la volontà di proseguire un progetto che includa sia Simone Inzaghi che Lautaro Martinez. (Europa Calcio)

Abbonati al canale Youtube per intervenire in diretta (CLICCA ).Commentiamo insieme Milan-Inter, match valido per la 33a giornata di Serie A 2023/24. (Fcinternews.it)

Il presente non è mai stato così soddisfacente per Steven Zhang, nonostante il suo futuro all’Inter sia avvolto da tanti dubbi e interrogativi. Un presente meraviglioso, radioso e reso ancora più luminoso da una stella tanto cercata e voluta e finalmente trovata, la seconda in casa nerazzurra per lo scudetto numero 20 della storia. (Sport Mediaset)