GTA 6 potrebbe ricompensare in criptovalute

Cryptonomist ECONOMIA

I heard recently that in GTA 6, some missions will reward you in bitcoin instead of cash for completing some missions.

Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) June 3, 2021. L’ipotesi è che la nuova versione del celebre videogioco possa ricompensare alcune missioni in criptovalute, ed integrare un exchange crypto.

Perché GTA potrebbe integrare le criptovalute. Il gaming online si sta rivelando sempre di più terreno fertile per le criptovalute, perché garantiscono scambi molto facili e veloci, ed in alcuni casi anche economici, se si utilizzano appositi accorgimenti o blockchain a basso costo per l’emissione dei token

Sta circolando la voce secondo cui GTA 6 potrebbe distribuire ricompense in criptovalute. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri media

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post La Danimarca su criptovalute ed evasione appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . L’Italia è sempre più affezionata ai pagamenti cashless grazie alla sempre maggior penetrazione di carte di credito e smart payments. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Una notizia possibilista, dunque, che porterebbe i San Jose Sharks ad avere un livello di accettazione delle cripto simile a quello dei Dallas Mavericks di Mark Cuban È stato annunciato ieri infatti che gli abbonamenti dei San Jose Sharks potranno essere acquistati, a partire dalla prossima stagione, sia con Bitcoin, sia con Dogecoin. (Criptovaluta.it)

BTC e ETH hanno registrato un volume di oltre 30 miliardi di dollari ciascuno nelle ultime 24 ore. Un tempo la criptovaluta numero 3 al mondo per capitalizzazione di mercato, XRP è scivolata al 7° posto per capitalizzazione di mercato. (Cryptonomist)

L'articolo Criptovalute sempre più giù: altra giornata nera | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

Il bitcoin, la regina delle divise virtuali, lascia per strada oltre il 6,5% di capitalizzazione, trattando di poco sopra i 33 mila dollari. Anche in quell'occasione il crollo di capitalizzazione delle divise virtuali era stato robusto. (Milano Finanza)