GTA 6 potrebbe ricompensare in criptovalute

GTA 6 potrebbe ricompensare in criptovalute
Per saperne di più:
Cryptonomist ECONOMIA

I heard recently that in GTA 6, some missions will reward you in bitcoin instead of cash for completing some missions.

Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) June 3, 2021. L’ipotesi è che la nuova versione del celebre videogioco possa ricompensare alcune missioni in criptovalute, ed integrare un exchange crypto.

Perché GTA potrebbe integrare le criptovalute. Il gaming online si sta rivelando sempre di più terreno fertile per le criptovalute, perché garantiscono scambi molto facili e veloci, ed in alcuni casi anche economici, se si utilizzano appositi accorgimenti o blockchain a basso costo per l’emissione dei token

Sta circolando la voce secondo cui GTA 6 potrebbe distribuire ricompense in criptovalute. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri media

È stato annunciato ieri infatti che gli abbonamenti dei San Jose Sharks potranno essere acquistati, a partire dalla prossima stagione, sia con Bitcoin, sia con Dogecoin. Una notizia possibilista, dunque, che porterebbe i San Jose Sharks ad avere un livello di accettazione delle cripto simile a quello dei Dallas Mavericks di Mark Cuban (Criptovaluta.it)

Altra notte di paura per tutto il comparto delle criptovalute, con Bitcoin che trascina verso il basso anche il mondo DeFi e degli altcoin. Nel momento in cui scriviamo questa analisi in realtà orsi e tori si stanno ancora dando battaglia, almeno su tutte le principali criptovalute. (Criptovaluta.it)

La proposta del ministero per l'adozione della blockchain nel settore pubblico include anche progetti come smart cities e il miglioramento dei servizi governativi. All’interno del suo piano di sviluppo, il MIIT richiede la creazione di cluster industriali blockchain e di almeno tre imprese che facciano da strutture portanti. (Cointelegraph Italia)

L'FBI sottrae bitcoin ai ladri (ed il prezzo scende)

BTC e ETH hanno registrato un volume di oltre 30 miliardi di dollari ciascuno nelle ultime 24 ore. Un tempo la criptovaluta numero 3 al mondo per capitalizzazione di mercato, XRP è scivolata al 7° posto per capitalizzazione di mercato. (Cryptonomist)

Ignora il più grande schema pump-and-dump delle criptovalute e acquista invece queste azioni innovative in ​​crescita, possono triplicare i tuoi soldi. Sebbene non sia l’unico MSO ad avere un focus ristretto, questi tre stati condividono tutti una grande distinzione: l’emissione di licenze al dettaglio limitate (Dove Investire)

Il mercato a questa notizia ha pertanto reagito male, nonostante invece si tratti di una buona notizia, perchè significa che farsi pagare riscatti in bitcoin può aiutare le forze dell’ordine a recuperare il maltolto. (Il Bitcoin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr