Alex Zanardi, il figlio Niccolò spiega come sta a un anno dall'incidente

Caffeina Magazine SPORT

Oggi a parlare è il figlio Niccolò, che svela quali sono le condizioni di suo papà.

In questo momento Alex Zanardi si trova ricoverato nell’ospedale “San Bortolo” di Vicenza, unità gravi cerebrolesioni.

Alex Zanardi, l’ultima battaglia.

Oltre al figlio Niccolò di Alex Zanardi ha parlato anche il dottor Franco Chioffi, direttore del reparto di Neurochirurgia di Padova

“È sempre lì – dice il figlio di Alex Zanardi, Niccolò – Nessuna novità, niente di niente. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È trascorso giusto un anno da quando Alex Zanardi rimase coinvolto in un tremendo incidente durante quella che sarebbe dovuta essere una bella traversata tra le campagne della Toscana, a scopo di beneficenza. (ultimaparola.com)

Il 19 giugno di un anno fa a pedalare a fianco di Alex Zanardi, pochi attimi prima del drammatico incidente che ha coinvolto il campione paralimpico, c'era Paolo Bianchini. Non lo fece neppure dopo l'incidente del 2001, che gli costò l'amputazione di entrambe le gambe (Il Giornale di Vicenza)

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, Alex Zanardi è vigile, ma l’interazione è ridotta al minimo. Parla il figlio Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Alex Zanardi, un anno dopo il gravissimo incidente in handbike. (Virgilio Notizie)

La famiglia di recente ha parlato delle condizioni del campione italiano. Un anno fa la vita di Alex Zanardi cambiava ancora una volta. Un anno fa Alex Zanardi subiva il terribile incidente in handbike. (instaNews)

Ciacci era stato indagato come atto dovuto dalla Procura di Siena, ipotizzando il reato di lesioni colpose gravissime. Era il 19 giugno di un anno fa quando Alex Zanardi rimase gravemente ferito in un incidente in Val d'Orcia. (Today.it)

Sostegno e affetto che tutti gli estimatori di un campione capace di trascendere il discorso sportivo non hanno mai fatto mancare in questi dodici mesi. E non faranno mancare in futuro, nella speranza di rivedere presto il sorriso contagioso di Alex (Sportal)