Come sta Neymar? Il Brasile trema. Antony: "Parlava coi dottori, subisce sempre tanti colpi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Come sta Neymar? Il Brasile trema. Antony: "Parlava coi dottori, subisce sempre tanti colpi" Come sta Neymar? Dopo la bella vittoria sulla Serbia al debutto al Mondiale, è questa la domanda più gettonata del momento. Un quesito posto anche ad Antony, proprio colui il quale l'ha sostituito dopo la botta alla caviglia rimediata dal numero 10. Questa la risposta dell'ala del Manchester United: "E' un calciatore che subisce sempre molti colpi durante le partite, quindi speriamo che si riprenda il più in fretta possibile, sappiamo l'importanza che ha per la nostra nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Per Neymar: “È questione di calma e pazienza”. Neymar mondiale infortunio. Intervistato da Radio Itatiaia, il medico del Brasile Rodrigo Lasmar si è espresso così sulle condizioni di Neymar: “Ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il palo colpito? Eravamo sullo 0-0, avrebbe cambiato la partita. Ma stiamo insieme da molto tempo, si vede. (Tuttosport)

Una vittoria che vale il primo posto nel girone G: lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Svizzera per la qualificazione anticipata agli ottavi di finale mentre Tadic e compagni si giocheranno la permanenza nella rassegna iridata contro il Camerun. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Richarlison diventa il volto del Brasile super, che stende la Serbia per 2-0 e si presenta ai Mondiali di Qatar 2022. Con l'uno-due, Richarlison mette a tacere le critiche, allontana la 'sindrome di Serginho' - l'attaccante low profile che stonava nel Brasile stellare del 1982 - e ripaga la fiducia del ct Tite, che lo ha portato in Qatar preferendolo ad un big come Firmino. (Adnkronos)

Con un secondo tempo spettacolare, il Brasile liquida la Serbia per 2-0 all'esordio ai mondiali di Qatar 2022. Dopo un primo tempo bloccato tatticamente per la buona organizzazione della squadra balcanica, nella ripresa la Seleçao si scatena. (La Stampa)