Perugia – Spal 0-0: ‘maledizione’ rigori

umbriaON SPORT

Di G.R. Per vincere al Grifo serve forse una preghierina alla Madonna. Neanche il giorno dell’immacolata i biancorossi riescono a strappare i tre punti. Ennesimo errore dal dischetto con il terzo calciatore a sbagliarlo. La Spal non fa praticamente niente al Curi, ma il Perugia soprattutto dalla cintola in più delude. Il primo tempo La prima frazione al Curi è bloccata e molto tattica, direbbero quelli bravi. (umbriaON)

Se ne è parlato anche su altri media

vedi letture. Videolina, Masu: “Con il Perugia una sfida che vale la salvezza”. (Tutto Cagliari - News)

Luca Mercadini 08 dicembre 2022 Finisce 0-0 e il Perugia resta ultimo in classifica. Non va in porto l'operazione aggancio studiata da Castori nei confronti della Spal penultima forza del campionato. E così i ferraresi di De Rossi tengono il Grifo a tre punti di distanza e tornano a muovere la classifica dopo tre sconfitte di fila. (Corriere dell'Umbria)

Sudtirol (4-3-3): oluzzi; De Col, Zero, Masiello, Berra; Tait, Crociata, Nicolussi Caviglia; Rover, Marconi, Odogwu. Cittadella-Bari. Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Mastrantonio, Vita, Branca; Antonucci; Magrassi, Tounkara. (Tutto Cagliari - News)

Ma è la squadra umbra che ha il rammarico per non essere riuscita a sbloccare il punteggio, visto il rigore fallito nella ripresa da Melchiorri. Un pareggio senza reti tra due squadre in chiara difficoltà nel rendere incisivo il proprio gioco quello tra Perugia e Spal (LA NAZIONE)

All: Castori Cagliari-Perugia, le probabili formazioni. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Perugia, sfida valida per il diciassettesimo turno di Serie B in programma domani alle 12:30. (Tutto Cagliari - News)

Per i biancazzurri si tratta di un punto che muove la classifica dopo tre sconfitte di fila, ma per la quinta trasferta consecutiva Esposito e compagni non riescono a segnare nemmeno un gol. A recriminare maggiormente è il Grifo, che nella ripresa sciupa un calcio di rigore con l'ex di turno Melchiorri che sceglie la potenza colpendo la traversa. (il Resto del Carlino)