DENISE PIPITONE: l'Ex PM Maria Angioni Adesso Parla di una PISTA TUNISINA. Gli AGGIORNAMENTI

iLMeteo.it INTERNO

Si tratta di una vecchia pista battuta nei primi giorni di indagini poi però abbandonata

Gli AGGIORNAMENTI. L'Ex PM Maria Angioni adesso parla di una PISTA TUNISINASi torna a parlare di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni rapita e scomparsa il 1 settembre 2004 da Mazara del Vallo, in Sicilia.

Secondo quanto riportato dalla trasmissione "Quarto Grado", la bimba sarebbe partita su un piccolo peschereccio da Mazara del Vallo verso la TUNISIA. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Lo dice Milo Infante, conduttore di Ore 14, da sempre vicino alla questione Denise Pipitone: è stato creato un iban attraverso il quale chiunque vorrà potrà donare una somma per garantire un futuro alle ricerche della magistratura. (Napoli.zon)

Il 24 novembre 2004 fu registrata una conversazione fra Alice e Jessica Pulizzi a bordo di uno scooter “Nemmeno è successa nessuna fesseria?”, “Di nuovo, no ti dissi no, ma se ti dico di no e no mamma basta”. (Livesicilia.it)

Ecco il motivo. Denise Pipitone: E’ ripartita nella serata di venerdì la nuova stagione di Quarto Grado e, con essa, si sono riaccesi i riflettori sulla scomparsa della piccola Denise, rapita a Mazara del Vallo nel lontano 2004. (Napoli.zon)

Queste le novità emerse sul caso di Denise Pipitone nel corso della trasmissione Quarto Grado, andata in onda su Rete4 venerdì 10 settembre e condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La teoria, peraltro già esposta ripetutamente negli ultimi mesi, è quella della ex pm Maria Angioni, che per prima aveva indagato sul caso. (Corriere dell'Umbria)

Secondo quanto spiegato da Stefano Pellegrini, avvocato della Angioni, l'ex pm ha "estrapolato il codice fiscale e a esso non corrisponde nessuna persona fisica" Secondo questa, infatti, la bambina sarebbe stata trasportata da Mazara fino in Tunisia su un barchino. (Tp24)

Allora, secondo l’accusa, c’erano “sentimenti di rancore vissuti da Anna Corona e quindi subiti da Jessica Pulizzi”. Antonino Pipitone e Piera Maggio si sono lasciati, così come Anna Corona e Pietro Pulizzi. (Livesicilia.it)