Microsoft Flight Simulator vola leggero su Xbox: meno spazio occupato a una condizione

Microsoft Flight Simulator vola leggero su Xbox: meno spazio occupato a una condizione
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator verrà rilasciato ufficialmente su Xbox Series X|S il 27 luglio e sarà disponibile anche con l’Xbox Game Pass dal day one assieme a tanti altri giochi come The Ascent, attesa esclusiva Xbox per la quale vi abbiamo offerto un’interessante intervista in questo articolo

Il nuovo Flight Simulator di Microsoft è un prodigio della tecnologia che, per la sua mole, necessita di molto spazio di archiviazione. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per scaricare Microsoft Flight Simulator, infatti, saranno necessari ben 97GB di spazio sull'hard disk, per questo non sarà una passeggiata scaricare tutti i contenuti sulla console. In questo modo potrete cominciare comodamente a scaricare il gioco su console, in modo da arrivare pronti al lancio. (Multiplayer.it)

Un peso, ad onor del vero, anche piuttosto contenuto se consideriamo cosa riesce a muovere questo gioiello tecnico targato Xbox Game Studios. Fortunatamente per i possessori di Xbox, però, questo peso può essere facilmente dimezzato rifiutando di scaricare i contenuti offline. (Gametimers)

Le immagini pubblicare qui sopra, pubblicate da un collega di Windows Central confermano: è sempre bellissimo. Nonostante le differenze e le limitazioni rispetto sia alla versione Xbox Series X sia (soprattutto) con la versione PC, va sempre ricordato come Xbox Series S è una console da 299 euro e che Microsoft Flight Simulator è uno dei giochi tecnicamente più sorprendenti degli ultimi anni, un capolavoro per ampiezza e cura dei dettagli, oltretutto costantemente in evoluzione. (Multiplayer.it)

Microsoft Flight Simulator su Xbox Series S è spettacolo puro

L’annuncio del remake del primo Dead Space ha comprensibilmente scatenato il grande entusiasmo dei fan, orfani da molti anni di una delle saghe che ha ben rappresentato la generazione PlayStation 3 e Xbox 360. (Gaming Today)

Oltre alla diretta di stasera, vi mostriamo di seguito i nostri primi due filmati. Da ieri Microsoft ci ha dato la possibilità di iniziare a provareper Xbox Series X e S, così da potervi offrire la nostra recensione tra pochi giorni ma soprattutto poter iniziare a mostrarvi il nostro gameplay su console. (MondoXbox)

Dopo aver postato sul proprio profilo Twitter una serie di immagini e impressioni sulla versione del gioco Xbox Series X, lo stesso giornalista di settore ha voluto spendere qualche elogio anche sull‘ottimizzazione in versione Series S. Ci avviciniamo a grandi passi all’uscita di Microsoft Flight Simulator anche su console, dopo che il simulatore di volo debuttò circa un anno fa solo su PC. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr