Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X|S occupa metà spazio senza contenuti offline

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per il resto, ricordiamo che Microsoft Flight Simulator sarà disponibile dal 27 luglio, con pre-load attivo già oggi su per Xbox Series X|S, all'interno della seconda mandata di giochi di luglio 2021 che comprende anche The Ascent e vari altri titoli

Se invece si vuole scaricare il gioco completo, compresa la modalità offline con tutto il mondo, allora bisogna procedere al download totale che comprende gli altri 54,9 GB di contenuti. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Il team di EA Motive, che come da indiscrezioni si sta occupando del progetto, ha concesso una lunga chiacchierata ai microfoni… (Gaming Today)

Da ieri Microsoft ci ha dato la possibilità di iniziare a provareper Xbox Series X e S, così da potervi offrire la nostra recensione tra pochi giorni ma soprattutto poter iniziare a mostrarvi il nostro gameplay su console. (MondoXbox)

Per scaricare Microsoft Flight Simulator, infatti, saranno necessari ben 97GB di spazio sull'hard disk, per questo non sarà una passeggiata scaricare tutti i contenuti sulla console. In questo modo potrete cominciare comodamente a scaricare il gioco su console, in modo da arrivare pronti al lancio. (Multiplayer.it)

Un peso, ad onor del vero, anche piuttosto contenuto se consideriamo cosa riesce a muovere questo gioiello tecnico targato Xbox Game Studios. Facendo così, il peso del gioco supererebbe di pochissimo i 40GB, risultando più gestibile non tanto su Xbox Series X quanto sulla sua sorellina, Xbox Series S, la quale come sappiamo ha una memoria molto risicata. (Gametimers)

Dopo aver postato sul proprio profilo Twitter una serie di immagini e impressioni sulla versione del gioco Xbox Series X, lo stesso giornalista di settore ha voluto spendere qualche elogio anche sull‘ottimizzazione in versione Series S. Sorprendentemente Microsoft Flight Simulator gira davvero molto bene anche sulla console meno prestante della nuova famiglia Xbox. (Tom's Hardware Italia)

Per questo motivo era difficile immaginare di meglio sulla piccola di casa Xbox: colori vividi, interni dettagliati e anche un buon livello di dettaglio degli esterni, particolarmente evidenti nelle scene "naturali", ma di buon livello anche all'interno delle complessissime città Le immagini pubblicare qui sopra, pubblicate da un collega di Windows Central confermano: è sempre bellissimo. (Multiplayer.it)