Covid, a Fiumicino vaccini per personale scolastico Lazio: «Importante per tornare in presenza»

Il Messaggero INTERNO

Somministrata la prima dose di AstraZeneca per il personale di età compresa tra i 45 e i 55 anni.

Al via la campagna di vaccinazione anti Covid rivolta agli operatori delle scuole e delle Università e dei servizi per l'infanzia della Regione Lazio, presso l'hub vaccinale di Fiumicino - Lunga Sosta, realizzato in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e Adr.

/ Adr Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

Su altri media

Ad annunciarlo è stato nel tardo pomeriggio di ieri, il sindaco del Comune di Fiumicino Esterino Montino e la dirigente scolastica della scuola Rodano Letizia Fissi. Ora è ufficiale la variante inglese del Coronavirus è arrivata anche in una scuola di Fiumicino. (RomaToday)

APPROFONDIMENTI ROMA Ostia, folla e traffico in tilt sul lungomare: ristoranti al completo TURISMO Turismo, spiagge: ora sui prenota con l'app Lazio ancora zona gialla: e allora tutti fuori a pranzo, a passeggio in campagna, in riva al lago, in centro, nei parchi e nelle ville. (Il Messaggero)

Di questi due sono risultati positivi alla variante inglese. (TerzoBinario.it)

Di questi, 140 sono donne, 109 uomini, l’età media è di 41 anni e il rapporto con la popolazione è di 0.30”. “Rispetto a ieri, dunque – prosegue – abbiamo 13 nuovi casi a fronte di 10 guariti. (TerzoBinario.it)

Sin dalla prima mattinata si è registrato un movimento sostenuto di persone, richiamate dal sole e dalla temperatura prevista oltre i 15 gradi, che passeggiano sui lungomare di Ostia, Fiumicino e Fregene. (Il Messaggero)

”. “Di questi – conclude Montino – due sono risultati positivi alla variante inglese “Per questo motivo la Asl ha deciso di far chiudere la scuola per 14 giorni, ovvero il tempo necessario alla quarantena. (IlFaroOnline.it)