Previsioni Petrolio Greggio e Gas Naturale: il Gas Mira ai 5,5 Dollari, Rischio Pullback? - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

Se infatti questo supporto non dovesse reggere, allora il petrolio greggio entrerebbe in grave contrazione e potrebbe riportarsi anche sotto i 65 dollari

Per questa ragione, non si può escludere la possibilità di un’inversione di tendenza subito dopo aver toccato il target rialzista principale, tale da spingere il prezzo verso l’area di 68 dollari al barile e persino oltre.

Stamattina, alle ore 9:00, il petrolio greggio Wti è scambiato a 70,98 dollari al barile (+0,7%) mentre il gas naturale si trova a 5,295% (+0,67%). (FX Empire Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Stamattina, alle ore 9:00, il petrolio greggio Wti è scambiato a 70,98 dollari al barile (+0,7%) mentre il gas naturale si trova a 5,295% (+0,67%). Lo stesso aggiornamento giungerà anche dagli Stati Uniti, insieme alle scorte di petrolio greggio secondo l’EIA statunitense (Yahoo Eurosport IT)

La coach dell’Inter Femminile, ed ex della Juventus Women, Rita Guarino, ha parlato al Festival Femminile Plurale della situazione del calcio femminile in Italia: “Negli ultimi 4-5 anni il livello si è alzato molto. (Calcio In Pillole)

La Cina ha fatto notizia la scorsa settimana con la notizia che avrebbe rilasciato e venduto del petrolio greggio dalla sua riserva strategica di petrolio in una mossa di Bloomberg. Tuttavia, è impossibile non interpretare il rilascio di barili dalla riserva strategica come un avvertimento all’OPEC+ (Amantea online)

Le interruzioni della produzione si sono tradotte nella perdita di oltre 40 milioni di barili di produzione di combustibili raffinati ed una perdita simile - di poco inferiore - si riscontra nella produzione offshore di petrolio, spiega Mike Muller, responsabile operazioni settore asiatico presso Vitol, e gli esportatori si sono visti costretti a riorganizzare la catena di approvvigionamento al fine di garantirsi una fornitura adeguata. (Commodities Trading)

Nel suo outlook mensile, l'Opec ha stimato che nel 2021 la domanda globale di greggio aumenterà di 5,96 milioni di barili, o del 6,6%, rispettando le stime fornite ad agosto. Reagisce positivamente Eni, contrastate le altre società del settore. (Yahoo Finanza)

1 Minuto di Lettura. . (ilmessaggero.it)