MUD: Recensione film

Con colpevole ritardo rispetto alla data di presentazione al Festival di Cannes, era il 2012, arriva nelle sale italiane MUD, ultimo lavoro dell'apprezzato regista Jeff Nichols. Il merito di questa insperata distribuzione è tutto del nuovo volto copertina di ... (Film For Life)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, online è arrivata una clip da Lava, il nuovo corto che verrà proiettato prima del film Inside Out, in uscita nel giugno prossimo.  (MovieSUSHI)

Al progetto della Warner Bros è legato anche Glenn Ficarra, già regista di Crazy Supid Love, e i due sceneggiatori Ashley Miller e Zack Stentz. (Movieplayer.it)

Sex Tape - Finiti in rete, ovvero cosa succede mischiando sesso e tecnologia! Due nuove clip! 40secondi a cura di Nancy Aiello (40secondi.com)

Nelle sale da oggi, il folle film di Panos H. Koutras è l'avventura di due adolescenti che si mettono sulle tracce del padre. (Movieplayer.it)

Da oggi nelle sale Mud, un film di Jeff Nichols. (Prima Pagina News )

Una lunga estate calda Finalmente, e sottolineiamo finalmente, la distribuzione italiana osa un gesto di inusitata audacia, eroico, oseremmo dire, distribuendo in sala Mud, film del 2012, interpretato da un Matthew McConaughey, ancora non asceso allo stato di grazia attuale (per i più distratti). (MovieSUSHI)