Femminicidio a Cuneo: fermato un ex militare fiorentino

FirenzeToday INTERNO

Un fiorentino di 41 anni, Francesco Borgheresi, è stato fermato per omicidio, nel pomeriggio odierno, a Cuneo.

La vittima è una cittadina romena di 44 anni, conosciuta dall'ex militare da almeno due anni, forse la compagna, residente a Saluzzo.

Stando ai primi accertamenti, la pistola con cui l'uomo ha sparato alla donna, sarebbe stata acquistata a Firenze.

L'uomo, ex militare, ha esploso almeno 4 colpi di pistola con una 765 all'indirizzo di una donna, mentre si trovavano in auto nel piazzale di un ipermercato Auchan alle porte della città piemontese (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri media

Si procede con più cautela, insomma, nella città dei sette assedi. Le associazioni e la diocesi hanno ricevuto dagli assessori un modulo da compilare e restituire entro domenica 24 maggio; sulla base delle loro risposte verrà elaborata una proposta di progetto che mercoledì prossimo verrà nuovamente presentata loro. (TargatoCn.it)

Presidente anche di Confindustria Cuneo, 54 anni, imprenditore nel settore dell’informatica, presidente esecutivo della Kelyan spa di Cuneo e amministratore delegato della A&C Servizi srl, è stato eletto all’unanimità oggi (venerdì 22 maggio) pomeriggio dal nuovo Consiglio camerale, composto da 24 membri in rappresentanza del mondo economico, imprenditoriale, professionale, delle organizzazioni sindacali e dei consumatori della provincia di Cuneo. (La Stampa)

Da molti anni, almeno quindici era in Italia e so che prima aveva lavorato in altri locali notturni sempre qui a Cuneo e poi a Verzuolo. Una volta Mihaela mi aveva confidato di averlo conosciuto quando lavorava nell’altro locale a Verzuolo. (TargatoCn.it)

Una donna è stata uccisa a colpi di pistola da un uomo, probabilmente il compagno, che poi si è costituito alla polizia. Secondo le prime informazioni la vittima ha 44 anni ed è di origini romene, mentre l'uomo è di nazionalità italiana. (L'Unione Sarda.it)

La donna sarebbe stata colpita al petto da almeno quattro colpi di pistola esplosi all'interno di un'auto. L'omicida, un militare, si è poi costituito alla Polizia. Omicidio al piazzale dell'Auchan di Cuneo questo pomeriggio. (Unione Monregalese)

La vittima e l’assassino si conoscevano e secondo gli inquirenti erano arrivati sul posto insieme. Cuneo – Una donna di 44 anni è stata uccisa oggi pomeriggio a colpi di pistola da un uomo sul piazzale dell’Auchan. (LaGuida.it)