Spara e uccide la convivente nel parcheggio del supermercato: fermato un militare fiorentino

FirenzeToday INTERNO

L'uomo, ex militare, ha esploso almeno 4 colpi di pistola con una 765 all'indirizzo di una donna, mentre si trovavano in auto nel piazzale di un ipermercato Auchan alle porte della città piemontese.

Nel piazzale retrostante l'Auchan è intervenuta la squadra mobile della polizia cuneense, con la sezione scientifica.

Un fiorentino di 41 anni, Francesco Borgheresi, è stato fermato per omicidio, nel pomeriggio odierno, a Cuneo (FirenzeToday)

Su altre testate

L'uomo, ex militare, ha esploso almeno 4 colpi di pistola con una 765 all'indirizzo di una donna, mentre si trovavano in auto nel piazzale di un ipermercato Auchan alle porte della città piemontese. La vittima è una cittadina romena di 44 anni, conosciuta dall'ex militare da almeno due anni, forse la compagna, residente a Saluzzo. (FirenzeToday)

Commenta così, l'assessore al Commercio del Comune di Cuneo, Luca Serale, il ritorno dei banchi in piazza Galimberti. Prove generali in vista dell'appuntamento di martedì prossimo, quello del grande mercato settimanale cittadino. (TargatoCn.it)

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, l'uomo si trovava in stato confusionale. Gli inquirenti, coordinati dal pm Alberto Braghin della Procura di Cuneo, stanno indagando sull'accaduto. (L'Eco del Chisone)

Per tutti gli organi della Camera di commercio, ad eccezione del Collegio dei revisori dei Conti, dal 2016 è prevista la gratuità della carica. (La Stampa)

Le associazioni e la diocesi hanno ricevuto dagli assessori un modulo da compilare e restituire entro domenica 24 maggio; sulla base delle loro risposte verrà elaborata una proposta di progetto che mercoledì prossimo verrà nuovamente presentata loro. (TargatoCn.it)

La donna sarebbe stata colpita al petto da almeno quattro colpi di pistola esplosi all'interno di un'auto. Una donna è stata uccisa a colpi di pistola da un uomo che poi si è costituito alla polizia. (Unione Monregalese)