Una cuoca bresciana nella lista Falciani, le hanno rubato l'identità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Aveva cucinato per Briatore, conto da 39 milioni. «Hanno usato il mio nome per intestarmi un conto svizzero senza dirmelo». di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La donna fa ... E' mistero sull'intestazione all'ex cuoca di Flavio Briatore della bellezza di 39 milioni di dollari, senza che lei lo sapesse. (zz7)

In riferimento all'articolo apparso sul settimanale l'Espresso e ripreso da altre testate tra cui La Repubblica col titolo «Briatore e a cuoca ricca a sua insaputa: le intestò 39 milioni», Flavio Briatore rende noto che «procederà con un'azione legale contro il ... (Il Secolo d'Italia)

L’abilità delle mani dello chef (Corriere della Sera)

Non bastasse il caso del serioso Gino Paoli, di cui nessuno avrebbe mai osato supporre che fosse un cantante d'evasione, i soliti maligni sospettano che anche dietro i 39 milioni di dollari rintracciati sul conto svizzero della cuoca di Flavio Briatore si ... (La Stampa)

euro (red.) Nuovi sviluppi sulla vicenda legata alla cuoca bresciana Barbara Faraoni, ex-dipendente di Flavio Briatore, intestataria, secondo il settimanale L'Espresso, di un conto da ben 39 milioni di euro senza nemmeno saperlo depositato nella banca Hsbc ... (Qui Brescia)

Nella lista Falciani del caso Swissleaks compare anche lei: Barbara F., attualmente disoccupata, 36 anni, vive in periferia a Brescia. (Leggo.it)