Cuoca bresciana nella Lista Falciani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui Brescia INTERNO

soldi-euro (red.) Milionaria, a sua insaputa, e per di più iscritta nella Lista Falciani, finita al centro di una maxi indagine della Guardia di Finanza sui conti segreti in Svizzera. Ma non si tratta di una manager o di una imprenditrice, come nel caso del bresciano ... (Qui Brescia)

La notizia riportata su altre testate

euro (red.) Nuovi sviluppi sulla vicenda legata alla cuoca bresciana Barbara Faraoni, ex-dipendente di Flavio Briatore, intestataria, secondo il settimanale L'Espresso, di un conto da ben 39 milioni di euro senza nemmeno saperlo depositato nella banca Hsbc ... (Qui Brescia)

La donna fa ... La donna, una 36enne che vive a Brescia, attualmente disoccupata, è stata ascoltata dagli inquirenti in quanto parte lesa. (zz7)

L’abilità delle mani dello chef (Corriere della Sera)

In riferimento all'articolo apparso sul settimanale l'Espresso e ripreso da altre testate tra cui La Repubblica col titolo «Briatore e a cuoca ricca a sua insaputa: le intestò 39 milioni», Flavio Briatore rende noto che «procederà con un'azione legale contro il ... (Il Secolo d'Italia)

BRESCIA - Un conto di 39 milioni di dollari, rigorosamente depositato in Svizzera, per la cuoca di Flavio Briatore. (Leggo.it)

Non bastasse il caso del serioso Gino Paoli, di cui nessuno avrebbe mai osato supporre che fosse un cantante d'evasione, i soliti maligni sospettano che anche dietro i 39 milioni di dollari rintracciati sul conto svizzero della cuoca di Flavio Briatore si ... (La Stampa)