Asti: Rasero e Motta vanno al ballottaggio

La Nuova Provincia - Asti INTERNO

Saranno Maurizio Rasero, candidato a sindaco del centrodestra, e Angela Motta, esponente di punta del Partito Democratico astigiano, a contendersi la carica di primo cittadino di Asti al ballottaggio del prossimo 25 giugno. Clamoroso il sorpasso di ... (La Nuova Provincia - Asti)

La notizia riportata su altri media

commenta ... Ancora in corso il riconteggio dei voti per capire chi andrà al secondo turno tra i candidati Pd e M5S. (Sky TG24)

Attualmente sono state scrutinate 42 sezioni su 78. In testa sempre Maurizio Rasero (Maurizio rasero Sindaco, Movimento Civico Galvagno, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Lega ... (Gazzetta D'Asti)

La corsa al ballottaggio per la carica di sindaco di Asti, diventa un rebus, anzi un «pasticciaccio». (La Stampa)

"La soddisfazione ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ASTI, 14 GIUGNO - A tre giorni dalla chiusura dei seggi ad Asti, non si sa ancora chi tra la candidata del Pd, Angela Motta, e quello del Movimento 5 stelle, Massimo Cerruti, sfiderà al ballottaggio il candidato del centrodestra Maurizio Rasero ... (InfoOggi)

Se è certo (e abbondante) il vantaggio di Maurzio Rasero (Lega, FI), i voti di Angela Motta (Pd) e Massimo Cerruti (M5S) sono troppo vicini. (Quotidiano Piemontese)