Dieselgate: Rupert Stadler, CEO di Audi, è in stato di fermo dalla Procura di Monaco

Motorsport.com, Edizione: Italia ECONOMIA

Il capo del marchio dei quattro anelli deve rispondere di una grave accusa: avrebbe contribuito a emettere certificati falsi, secondo le indagini dalla Procura tedesca. Ai domiciliari anche un altro manager del board. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altri giornali

Abraham Schot, ex presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia, è stato nominato CEO ad interim di Audi. (Automoto.it)

MILANO - Cambio della guardia obbligato al vertice di Audi, la controllata del gruppo Volkswagen che si è vista arrestare il ceo Rupert Stadler nell'ambito delle indagini sul Dieselgate. Lo annuncia una nota... (Repubblica.it)

Mentre proseguono le indagini su Rupert Stadler, il posto da numero uno in Audi è stato assegnato temporaneamente a Abraham Schot (QUOTIDIANO.NET)

UN PASSATO IN ITALIA - La vicenda giudiziaria in cui è coinvolto Rupert Stadler ha spinto l' Audi a nominare un nuovo amministratore delegato temporaneo, che assume l'incarico con effetto immediato dopo l'arresto dell'ormai ex numero uno ( qui la news): a capo dell'azienda tedesca c'è ora il 56enne… (AlVolante)

Il colosso tedesco è riuscito, nei mesi, a tenere testa all’uragano che lo ha travolto, ma ora… (businessandtech.com)

Audi: Abraham Schot nuovo CEO temporaneo Di Roberto Speranza martedì 19 giugno 2018 Schot assume provvisoriamente la carica di amministratore delegato del marchio di lusso del gruppo Volkswagen dopo l'arresto eseguito dalla Procura di Monaco nei confronti di Rupert Stadler Un inizio di settimana convulso in casa Audi ... (Blogo)