Dieselgate: Ducati torna sotto esame?

dueruote ECONOMIA

Col cambio al vertice del gruppo Volkswagen e l'arresto del ceo di Audi Rupert Stadler, le attività non centrali sono nell'occhio del ciclone. E anche l'azienda di Borgo Panigale torna a essere una sorvegliata speciale. Vi spieghiamo perché (dueruote)

Su altre fonti

UN PASSATO IN ITALIA - La vicenda giudiziaria in cui è coinvolto Rupert Stadler ha spinto l' Audi a nominare un nuovo amministratore delegato temporaneo, che assume l'incarico con effetto immediato dopo l'arresto dell'ormai ex numero uno ( qui la news): a capo dell'azienda tedesca c'è ora il 56enne… (AlVolante)

Audi: Abraham Schot nuovo CEO temporaneo Di Roberto Speranza martedì 19 giugno 2018 Schot assume provvisoriamente la carica di amministratore delegato del marchio di lusso del gruppo Volkswagen dopo l'arresto eseguito dalla Procura di Monaco nei confronti di Rupert Stadler Un inizio di settimana convulso in casa Audi ... (Blogo)

Mentre proseguono le indagini su Rupert Stadler, il posto da numero uno in Audi è stato assegnato temporaneamente a Abraham Schot (QUOTIDIANO.NET)

Abraham Schot, ex presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia, è stato nominato CEO ad interim di Audi. (Automoto.it)

In questi anni abbiamo avuto modo di occuparci più volte del “Dieselgate”, lo scandalo sulle emissioni dei motori truccate che ha coinvolto Volkswagen in primis ma anche molte altre case automobilistiche. (businessandtech.com)

MILANO - Cambio della guardia obbligato al vertice di Audi, la controllata del gruppo Volkswagen che si è vista arrestare il ceo Rupert Stadler nell'ambito delle indagini sul Dieselgate. Lo annuncia una nota... (Repubblica.it)